CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 166 su 166
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM][4.4.2] SlimKat 2.6 RC2 UNOFFICIAL [03/02/2014]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skystar2 Visualizza il messaggio
    grazie risposta molto chiara ed esaustiva, casa mi consigli, tornare alla 4.3, oppure aspettare una rom lollipop funzionante?
    Le ROM 4.3 per il nostro dispositivo sono buggate e hanno un elevato battery drain, oltre ad avere riavvii strani quando si ha poca RAM disponibile, non sono consigliate. Per Lollipop ci vuole ancora tempo.
    Ultima modifica di Fonz93; 05-01-15 alle 22:23

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Le ROM 4.3 per il nostro dispositivo sono buggate e hanno un elevato battery drain, oltre ad avere riavvii strani quando si ha poca RAM disponibile, non sono consigliate. Per Lollipop ci vuole ancora tempo.
    adesso mi lasci perplesso, cosa mi consigli di mettere? adesso ho la cm11 e spesso ricevo vari messaggi " l'applicazione X Y Z si è bloccata in modo anomalo" e mediamente 1-2 riavvi al giorno anche usando una solo applicazione.
    Huawei Y300-b182

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

adesso mi lasci perplesso, cosa mi consigli di mettere? adesso ho la cm11 e spesso ricevo vari messaggi " l'applicazione X Y Z si è bloccata in modo anomalo" e mediamente 1-2 riavvi al giorno anche usando una solo applicazione.
    Non saprei dirti, io non ho mai avuto questi problemi quando ero su CyanogenMod 11, ne in nessun'altra ROM, sarà perchè uso poche applicazioni e utilizzo greenify quindi ho sempre RAM libera, idem per i riavvii, mai avuti. Se non vuoi avere questi problemi l'unico consiglio che posso darti, purtroppo, è quello di indirizzarsi su una ROM basata su stock.
    Ultima modifica di Fonz93; 08-01-15 alle 01:18

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io sono passato alla 10.1 (Android 4.2.2) e, a parte qualche riavvio random se resto lo smartphone acceso 3 o 4 giorni consecutivamente, non ho rivelato nessun problema.

Ti consiglio di provare la Cyano 10.1
    Ultima modifica di tino2000; 08-01-15 alle 16:23

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Io sono passato alla 10.1 (Android 4.2.2) e, a parte qualche riavvio random se resto lo smartphone acceso 3 o 4 giorni consecutivamente, non ho rivelato nessun problema.

Ti consiglio di provare la Cyano 10.1
    grazie del consiglio, ma in passato l'avevo gia provata, adesso ho fatto un grosso passo in dietro con la speranza di resuscitare un po lo smartphone. sto testando con successo la b209 alleggerita, sto testando tutto x bene e con calma, il cell va molto meglio che con le ultime 4.4.4 usate in precedenza, per adesso l'unica nota negativa è che un gioco che l'anno scorso girava fluido con la fusionX, adesso va a scatti o crash, il gioco in questione è sky challenge 15, qualcuno l'ha provato?
    Huawei Y300-b182

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

un gioco che l'anno scorso girava fluido con la fusionX, adesso va a scatti o crash, il gioco in questione è sky challenge 15, qualcuno l'ha provato?
    Io non l'ho provato, ma le performance in game tra le stock basate dalla B199 in su sono identiche, sulla fusionX o la AOSP MOD le differenze sono altre, magari l'app si è aggiornata e usa più risorse, oppure hai app in background che utilizzano molta RAM, tipica causa dei crash di un'app, la poca RAM disponibile.

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio