Io con titanium backup ho avuto problemi solo sulla cm11 di dazzoso, per il resto funziona su tutte, solo che non è compatibile con ART ma solo con DALVIK...
Visualizzazione stampabile
Io con titanium backup ho avuto problemi solo sulla cm11 di dazzoso, per il resto funziona su tutte, solo che non è compatibile con ART ma solo con DALVIK...
Sapete come scegliere la modalità per collegarla a pc??' perchè se lo collego mi esce solo la modalità debugs ma non mi fa scegliere se collegarlo come archivio di massa o meno
il problema è che prima usciva nei toogle "clicca per scegliere la modalità" ora no
su questa appunto
Edit: altro problema superusers non da i permessi a build.prop
Il build.prop non riceve permessi, magari l'app che stai usando li riceve, hai attivato il root da advanced options? che app stai usando per modificare il buil.prop? a me con root explorer ha funzionato bene, comunque sulla slimkat non c'è mai stata la possibilità di scegliere tra mass storage e mtp nella barra notifiche
mi sono espresso male superusers non da i permessi a build.prop editor(programma scaricato dal play) stessa cosa succede per blackmarket. Nello specifico esce la schermata che mi permette di scegliere se concedere o meno i permessi ma è cosi veloce che non posso scegliere. Spero di essere stato chiaro. Grazie 1000
alla fine ho fatto il full wipe perchè dopo aver modificato il build.prop e riavviato usciva la schermata nera. ora se collego il cell al pc nei toogle mi esce sia la notifica debug usb e anche usb collegata selezione per copiare file sul pc.
è uscita la build 3, e sembra che non ci siano altre cose da aggiungere :D
Fonz ma se non faccio wipe data che succede? Non mi va di perdere i dati tutte le volte..
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Dovresti fare anche wipe system non solo data... Questa volta è proprio suggerito dal team della slimkat ufficiale, anche perche ho gia sentito problemi di alcune persone che non hanno fatto full wipe e alla fine l hanno comunque dovuto fare, potete leggere l esperienza di un utente pochi messaggi sopra
io quest'ultima build la trovo peggio della precedente... ogni tanto si riavvia e lagga di piu nell'insieme
Ah ecco, allora non era un'impressione.. io la barra trasparente non la volevo (qual è l'ultilità effettiva?), se l'hanno disabilitata sui device con scarsa RAM un motivo ci sarà (e l'ho detto su MoDaCo ma mi hanno ignorato). E ora anche modificando il build.prop non riesco a toglierla >.< almeno si sono accorti del problema?
più che barra trasparente è l'effetto "oscurità" quando abbassi la barra che fa laggare, secondo me non è un problema (per loro), avevo letto che hanno messo la barra trasparente persistente anche per i device di fascia bassa nel changelog della slim official (non era meglio usare il build.prop come sempre fin'ora?? chi non vuole la barra e gli altri effetti??mah)
ma la funzione ''ok google'' come si attiva?? e poi se hanno tolto il vantaggio di avere kitkat con la miglioria per i dispositivi con poca ram a che serve averlo se con jellybean il cellulare gira meglio?
Vabè kitkat è comunque più pesante di jelly bean (come jelly bean è più pesante di ICS etc..), anche se è ottimizzato per i device con 512 mb ram, comunque non ce lo godiamo al meglio perchè la UI è laggosa (per me, in tutte le rom con kitkat gia solo scendere la tendina delle notifiche lagga, io credo sia realmente fluida e come deve essere solo sulla cm10 o sulla cm10.1, vi dico che per me lagga anche sulla stock)e i giochi praticamente pochi funzionano, gli altri crashano o laggano molto, questo è causato dai driver per la gpu che non sono ottimizzati per kitkat, usiamo quelli della 4.1 convertiti, ma sulla 4.4 non fanno godere la vera ottimizzazione di kitkat
ho installato la rc3 e la sto provando, ho iniziato da antutu e vellamo, ma non riesce ad ultimarli è normale?
Ragazzi sono passato a cm 11... molto molto meglio della slimkat a mio parere :) con antutu ha fatto 5800 D: ma almeno ha finito il test...
Dopo aver installato le app...
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
il 20 è uscito un piccolo aggiornamento e lo sto testando, qualcuno può spiegarmi come faccio a selezionare il mio operatore in modo manuale?
ovviamente la procedura standard non funziona
Fonz 2 domande... la prima: per caso hai provato l'ultima versione della slimkat? e com'è rispetto alla cm11?
la seconda: come faccio ad aggiornare il nome alla discussione??? haha :D
La slim 3.2? È pressoché identica, è stata solo aggiunta la feature slim del rinvio delle notifiche
è uscita la versione 3.4
Aggiornato ieri sera, spero sia meglio delle precedente 3.2, continui reboot
Premi il tasto centrale e poi tieni premuto lo stesso tasto centrale, ti esce una barra bianca a destra e poi swipe a destra o sinistra
Salve a tutti.
Ho un problema.
Ho provato ad installare questa rom sul mio Huawei y300 ma essendo fallita l'installazione ora il telefono non può avviarsi più e posso solo entrare in recovery. Il problema è che se collego il telefono al pc quet'ultimo mi vede le due unità rimovibili ma non mi fa accedere. Come faccio ad inserire un'altra rom e a ripristinare il telefono?
grazie
Da che rom provieni?considera che per installare le rom custom devi avere il bootloader sbloccato e la recovery mod!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
vengo dalla fusion x
E allora prova così: togli la micro SD dal tel e collegala al PC con l'adattatore se ce l'hai! Metti lo zip della fusion e poi la rimetti nel tel!dopodiché entri in recovery e la flashi!dovresti risolvere!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App