Anche il tasto del volume, con l'ascolto in cuffia?
Visualizzazione stampabile
Anche il tasto del volume, con l'ascolto in cuffia?
Purtroppo non ho provato :(
Purtroppo era e penso sia ancora un problema per tutte le kitkat con radio
Salve, sto usando la versione di metà maggio, per aggiornare alla versione ultima, l'OTA non funziona in realtà vero?
mi fà scaricare la rom intera. La devo flashare come fosse una nuova installazione?
saluti e grazie a chi potrà rispondermi.
Guarda è semplicissimo, metti la rom nella sd e flashi sopra dopo aver wipato cache e dalvik cache, tutto con la twrp (poi dopo la aver flashato la rom se vuoi puoi flashare swapdragonx) e riavvii. Non perdi le app in data, vengono sovrascritte solamente quelle di sistema (quindi se ne hai tolta o aggiunta una le devi rimettere, solo quelle di sistema cmq). L'unica vera differenza è che non devi wipare tutto ma solo quello che ho scritto.
Ok grazie, ora provo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
L'ultima versione porta alla 4.4.3 qualcuno l'ha provata? A me ha scombussolato olio telefono. Vari problemi e rallentamenti. Saluti Giuseppe
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Non ho problemi con la 5.9 (la seconda build con Android 4.4.3). Qualcuno per caso ha provato con questa versione ad abilitare ART?
Avrei delle domande su Slimkat dato che devo aggironarlo (dalla 6.8 alla 7.0).
1) A cosa serve Slimbean?
(ho cercato un pò ma non ho capito cosa sia)
2) è ncessario Slimbean per installare i gapps su Slimkat?
(nello Slimcenter c'è scritto "Scarica gapps: scarica gli addon Slimbean". L'ultima volta ho installato Slimbean insieme ai gapps minimi ma se Slimbeans non è necessario preferirei non metterlo)
3) come faccio a fare un installazione pulita duranre l'aggiornamento? (vorrei resettare totalmente il device durante l'aggiornamento)
4) una volta installati i gapps minimal posso rimovere Hangouts o avrò problemi?
Grazie
1) Slimbean era la vecchia versione della ROM basata su Jelly Bean:
Slimbean -> Android Jelly Bean (4.1 - 4.3)
Slimkat -> Android Kit-Kat (4.4)
2) Come avrai intuito le GApps e Slimbean non c'entrano niente l'uno con l'altro. Io ho la 7.0 e nello Slimcenter vedo solo "Download Slim ROM" e "Download GApps". Forse ci sono degli addon ma non ne ho mai installati.
3) Dalla recovery wippa tutto tranne la MicroSD (come quando l'hai installata la prima volta insomma), poi flasha la ROM e GApps.
4) Certo basta abilitare il root e usare un'app che tramite root possa rimuovere le app di sistema (tipo Link2SD). Non avrai problemi, basta che Messaggi sia impostata per la gestione degli SMS e Hangout puoi piallarlo senza problemi.
Ti ringrazio per le risposte, alla fine le app google che mi servivano erano già incluse con Slimkat e non ho dovuto installare i gapps
Buongiorno.
Per scaricare l'ultima release della SlimKat 4.4.4 devo semplicemente andare sul thread originale e scaricare lo zip nella prima pagina? Perchè dice: ultima release 3.2 del 24/2/2014.
Non so su che thread tu sia andato, ma l'ultimo aggiornamento è questo: https://drive.google.com/uc?id=0B_Wl...xport=download
Ma riuscite a scaricarlo da google drive? A me dice da qualche giorno che non posso scaricarlo perchè troppe persone lo stanno scaricando.
Io l'ho preso da qua Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Il thread che viene aggiornato ad ogni release è su Modaco: [ROM][4.4.4][ALL] SlimKat 7.0 UNOFFICIAL [06/08/2014] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Segnalo con slimkat 4.4.4 crash di mxplayer durante la riproduzione di alcuni video, e in generale quando uso questa app. Per il resto la sto provando ed è ok.
Per il resto, come si fa ad avere la barra di ram disponibile ed il tasto per la chiusura di tutte le app?
Certo, basta che hai spazio per memorizzare la Rom.
Ciao a tutti ragazzi. Finalmente dopo un bel po mi accingo a cambiare la ROM e a montare la Slimkat. Ho visto che su MoDaCo il thread è molto attivo e ci sono molte release. Quale mi consigliate? Ho letto che la 7.2 va bene? Confermate? Quale bug? Battery drain?
E se gentilmente potreste postarmi il link per scaricare la ROM. Ripeto, sembra che la 7.2 vada bene no?
penso con gravity box
Ho messo da un pò SlimKat 7.2 sul mio Y300 e ho problemi per la visualizzazione di alcune immagini nelle app.
Spesso alcune immagini non vengono visualizzate correttamente, ecco qualche screen
- dall'app di wikipedia
Allegato 119634
- dal browser
Allegato 119635
potete aiutarmi a risolvere questo problema per favore?
Purtroppo non capisco perchè installando gravity box, mi si installano automaticamentre anche i tre tasti virtuali che si aggiungono ai fisici già presenti del nostro telefono.
Con la Cyano non mi succede.
Smanetta sulle impostazioni
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Ho provato in tutti i modi, ma non si tolgono. Poi mi dava anche altri problemi e l'ho tolta.
io ho installato da poco la 7.6 ed è una bomba.
fluida, per ora non ho riscontrato bug e mi sembra pure ottima la durata della batteria
cmq continuo col test per ora molto soddisfacente
Le google apps sono incluse nella rom? non vedo il link per il download..
Ragazzi ma è possibile che in questa rom non ci sia incluso un performance control??? E' stranissima questa cosa!! Ho girato dappertutto nelle impostazioni ma non ho trovato nulla, tutte le altre rom che ho installato c'era sempre un performance control per cambiare governor/scheduler.. allora l'ho installato di mio uno dal play store ma la cosa strana è che non mi esce nessun governor/ scheduler e dice che il kernel non è supportato...???
Installa questo: [APP][ROOT][4.0+] Performance Control - Open… | Android | XDA Forums
L'ho trovato sul porting della Slimkat per l'S3 mini, e ora l'ho provato sul mio Huawei Y300 e funziona.
Ti ringrazio :)
Avete problemi di riavvii voi? io ho la 8.0.. (aggiornate la obsoleta 3.2)
Avevo la vecchia cwm 6.0.4.5 adesso ho flashato l'ultima recovery twrp 2.8.0.1 e ho riflashato la rom.. speriamo bene
Fai un full wipe e reinstalla la rom
Se realmente sei passato dalla 3.2 alla 8 è meglio fare cosiì
odio quando crasha. oggi di nuovo.
In poche parole, da android 4.4, la webview è cambiata, le ROM attuali usano display-legacy invece del display-caf, che non è compatibile con la nuova webview (chromium webview), e quindi dobbiamo usare la vecchia webview (quella utilizzata fino ad android 4.3), uno dei problemi nell'usare la vecchia è proprio questo (box bianchi e problemi generali con i browser e le app che usano la nuova webview), su MoDaCo è gia stata postata una SlimKat experimental che fa uso del display-caf e della nuova webview (e quindi con i bug del browser fixati), purtroppo però, non può essere utilizzata in daily, perchè alcune funzioni multimediali non funzionano (molti formato video non possono essere riprodotti), a causa (credo) delle modifiche effettuate nel kernel per renderlo compatibile con il display-caf, siccome ora chil360 e Dazzozo stanno lavorando su Lollipop con le stesse repository, una volta fixato tutto lì, i fix potranno essere backportati su 4.4, però ci vuole tempo perchè Lollipop ha altri problemi che vengono prima delle funzioni multimediali.