Ad alcuni utenti(post su) è capitato e vorrei sapere se hanno risolto
Visualizzazione stampabile
Ad alcuni utenti(post su) è capitato e vorrei sapere se hanno risolto
Io seguo modaco e li non è mai successo, magari è stato un flash sbagliato, io ho provato tutte le versioni da quando è uscita e non è successo, quindi se fai tutto come si deve ti posso garantire che non avrai problemi
L'hai provata? E com'è? Più fluida della cm10.1 oppure è meglio rimanere alla cm? Come programma di backup delle app cosa mi consigli?
Edit: mi puoi indicare anche i file da scaricare su modaco?' perchè non so che file prendere grazie 1000
La cm10.1 rimane la più fluida, per backup di buono c'è titanium backup ma su kitkat mi pare di aver letto da alcuni utenti che non va, quindi non so proprio cosa consigliarti mi spiace, il file da scaricare della rom è questo: https://docs.google.com/file/d/0B_Wl...R2c/edit?pli=1, poi dovrai scaricarti a parte le gapps per android 4.4 che più ti aggradano
Ma in cosa consistono le grapps? E tu quale consigli?(i link) Ovviamente prima di flashare devo fare i wipe grazie 1000
boh le gapps son tutte uguali tanto poi le app si aggiornano da sole, metti queste Downloads - Addons4.4 - Slim_minimal_gapps.4.4.2.build.2.x, comunque praticamente le gapps sono play store e alcune app google essenziali
L'ho messa ma è normale che alcune imposazioni sono in inglese??(es. Interface, navigation) grazie 1000
OK scusa mi sai dire come si attivano i led di notifica e anche la barra della RAM quando tengo premuto il tasto centrale? Grazie 1000