Io con titanium backup ho avuto problemi solo sulla cm11 di dazzoso, per il resto funziona su tutte, solo che non è compatibile con ART ma solo con DALVIK...
Visualizzazione stampabile
Io con titanium backup ho avuto problemi solo sulla cm11 di dazzoso, per il resto funziona su tutte, solo che non è compatibile con ART ma solo con DALVIK...
Sapete come scegliere la modalità per collegarla a pc??' perchè se lo collego mi esce solo la modalità debugs ma non mi fa scegliere se collegarlo come archivio di massa o meno
il problema è che prima usciva nei toogle "clicca per scegliere la modalità" ora no
su questa appunto
Edit: altro problema superusers non da i permessi a build.prop
Il build.prop non riceve permessi, magari l'app che stai usando li riceve, hai attivato il root da advanced options? che app stai usando per modificare il buil.prop? a me con root explorer ha funzionato bene, comunque sulla slimkat non c'è mai stata la possibilità di scegliere tra mass storage e mtp nella barra notifiche
mi sono espresso male superusers non da i permessi a build.prop editor(programma scaricato dal play) stessa cosa succede per blackmarket. Nello specifico esce la schermata che mi permette di scegliere se concedere o meno i permessi ma è cosi veloce che non posso scegliere. Spero di essere stato chiaro. Grazie 1000
alla fine ho fatto il full wipe perchè dopo aver modificato il build.prop e riavviato usciva la schermata nera. ora se collego il cell al pc nei toogle mi esce sia la notifica debug usb e anche usb collegata selezione per copiare file sul pc.