è uscita la build 3, e sembra che non ci siano altre cose da aggiungere :D
Visualizzazione stampabile
è uscita la build 3, e sembra che non ci siano altre cose da aggiungere :D
Fonz ma se non faccio wipe data che succede? Non mi va di perdere i dati tutte le volte..
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Dovresti fare anche wipe system non solo data... Questa volta è proprio suggerito dal team della slimkat ufficiale, anche perche ho gia sentito problemi di alcune persone che non hanno fatto full wipe e alla fine l hanno comunque dovuto fare, potete leggere l esperienza di un utente pochi messaggi sopra
io quest'ultima build la trovo peggio della precedente... ogni tanto si riavvia e lagga di piu nell'insieme
Ah ecco, allora non era un'impressione.. io la barra trasparente non la volevo (qual è l'ultilità effettiva?), se l'hanno disabilitata sui device con scarsa RAM un motivo ci sarà (e l'ho detto su MoDaCo ma mi hanno ignorato). E ora anche modificando il build.prop non riesco a toglierla >.< almeno si sono accorti del problema?
più che barra trasparente è l'effetto "oscurità" quando abbassi la barra che fa laggare, secondo me non è un problema (per loro), avevo letto che hanno messo la barra trasparente persistente anche per i device di fascia bassa nel changelog della slim official (non era meglio usare il build.prop come sempre fin'ora?? chi non vuole la barra e gli altri effetti??mah)
ma la funzione ''ok google'' come si attiva?? e poi se hanno tolto il vantaggio di avere kitkat con la miglioria per i dispositivi con poca ram a che serve averlo se con jellybean il cellulare gira meglio?
Vabè kitkat è comunque più pesante di jelly bean (come jelly bean è più pesante di ICS etc..), anche se è ottimizzato per i device con 512 mb ram, comunque non ce lo godiamo al meglio perchè la UI è laggosa (per me, in tutte le rom con kitkat gia solo scendere la tendina delle notifiche lagga, io credo sia realmente fluida e come deve essere solo sulla cm10 o sulla cm10.1, vi dico che per me lagga anche sulla stock)e i giochi praticamente pochi funzionano, gli altri crashano o laggano molto, questo è causato dai driver per la gpu che non sono ottimizzati per kitkat, usiamo quelli della 4.1 convertiti, ma sulla 4.4 non fanno godere la vera ottimizzazione di kitkat