Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeX1009
Ma Dazzozo non torna più sulla CM11? :(
Questo mese ha fatto un paio di modifiche leggere su github, pare ci sia ma passivamente
-
ho installato la rc3 e la sto provando, ho iniziato da antutu e vellamo, ma non riesce ad ultimarli è normale?
-
Ragazzi sono passato a cm 11... molto molto meglio della slimkat a mio parere :) con antutu ha fatto 5800 D: ma almeno ha finito il test...
-
Quote:
Jonny263
Ragazzi sono passato a cm 11... molto molto meglio della slimkat a mio parere :) con antutu ha fatto 5800 D: ma almeno ha finito il test...
Hai fatto 5800 perchè non ha completato il test, il test del 3D non lo ha fatto, che è lo stesso motivo per cui non ti finiva il test sulla slimkat xD
-
Quote:
Fonz93
Hai fatto 5800 perchè non ha completato il test, il test del 3D non lo ha fatto, che è lo stesso motivo per cui non ti finiva il test sulla slimkat xD
e se ti dicessi che hai ragione? hahahahahahahahahahahah caz.. scusate l'errore madornale!!! chiedo venia! haha uffa
-
Quote:
Jonny263
e se ti dicessi che hai ragione? hahahahahahahahahahahah caz.. scusate l'errore madornale!!! chiedo venia! haha uffa
Non ti preoccupare ;), comunque io sono riuscito a fare i test di antutu sulle custom solo con telefono verginello, nel senso appena dopo il wipe, tu anche hai provato subito o l'hai fatto dopo aver installato app e altre cose?
-
Dopo aver installato le app...
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
il 20 è uscito un piccolo aggiornamento e lo sto testando, qualcuno può spiegarmi come faccio a selezionare il mio operatore in modo manuale?
ovviamente la procedura standard non funziona
-
Fonz 2 domande... la prima: per caso hai provato l'ultima versione della slimkat? e com'è rispetto alla cm11?
la seconda: come faccio ad aggiornare il nome alla discussione??? haha :D
-
La slim 3.2? È pressoché identica, è stata solo aggiunta la feature slim del rinvio delle notifiche