Visualizzazione stampabile
-
-
Aggiornato ieri sera, spero sia meglio delle precedente 3.2, continui reboot
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhilSuperjoint
Aggiornato ieri sera, spero sia meglio delle precedente 3.2, continui reboot
Strano a me funziona benissimo sia la 3.2 che la 3.4 nessun reboot
-
Quote:
Pascalise
Strano a me funziona benissimo sia la 3.2 che la 3.4 nessun reboot
Con questa ancora nessun reboot, ma googleplay music continua ad essere inutilizzabile, dopo pochi istanti rebootta
come si chiudono le app in memoria? premendo il tasto centrale non trovo il comando per killarle
-
Premi il tasto centrale e poi tieni premuto lo stesso tasto centrale, ti esce una barra bianca a destra e poi swipe a destra o sinistra
-
Quote:
Pascalise
Premi il tasto centrale e poi tieni premuto lo stesso tasto centrale, ti esce una barra bianca a destra e poi swipe a destra o sinistra
Grazie.........
-
Salve a tutti.
Ho un problema.
Ho provato ad installare questa rom sul mio Huawei y300 ma essendo fallita l'installazione ora il telefono non può avviarsi più e posso solo entrare in recovery. Il problema è che se collego il telefono al pc quet'ultimo mi vede le due unità rimovibili ma non mi fa accedere. Come faccio ad inserire un'altra rom e a ripristinare il telefono?
grazie
-
Quote:
vhgianky84
Salve a tutti.
Ho un problema.
Ho provato ad installare questa rom sul mio Huawei y300 ma essendo fallita l'installazione ora il telefono non può avviarsi più e posso solo entrare in recovery. Il problema è che se collego il telefono al pc quet'ultimo mi vede le due unità rimovibili ma non mi fa accedere. Come faccio ad inserire un'altra rom e a ripristinare il telefono?
grazie
Da che rom provieni?considera che per installare le rom custom devi avere il bootloader sbloccato e la recovery mod!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
vhgianky84
vengo dalla fusion x
E allora prova così: togli la micro SD dal tel e collegala al PC con l'adattatore se ce l'hai! Metti lo zip della fusion e poi la rimetti nel tel!dopodiché entri in recovery e la flashi!dovresti risolvere!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App