2. Wipe Dalvik,cache,data,system e cust wipe
scusate cosa significa cust wipe????
con la clockworkmod non ce questo wipe cust
2. Wipe Dalvik,cache,data,system e cust wipe
scusate cosa significa cust wipe????
con la clockworkmod non ce questo wipe cust
MattJack (14-05-14)
Se utilizzi il correttore di parole automatico nei messaggi, crasha tutto. Il browser di default crasha. Questo per ora.. ma mi pare che non è più nemmeno aggiornata questa rom o sbaglio?
Ho visto anche io questo bug in un video ma sinceramente a me funziona tutto alla perfezione
Io mi sto rimettendo la expert v4..questa rom è bella..ma quando vedo i video su facebook vanno a scatti e poi si riavvia..
Ragazzi mi dite da dove la posso scaricare? Perchè mi dice che il sito aosb è in manutenzione
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Per chi volesse oggi è uscito l'aggiornamento!
Sto testando la ROM da un paio di giorni ed è davvero ottima. Il bello è la notifica per il download diretto dell'aggiornamento.
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi
Device: HTC Hero
ROM:CronosGingerX 2.4.0
Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher: Zeam3.1.6
ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!
Autor di GeosocialRadar.com
Per la radio c'è questa app https://play.google.com/store/apps/d....radio.fmradio
Per il broswer quest'app fixa tutto automaticamente https://play.google.com/store/apps/d....aospinstaller
Già che ci sono ti faccio una domanda. A kernel come siamo messi? Hai suggerimenti per overcloackare la CPU? Sto studiando solo ora l'Y300 quindi sono un pò a corto di info. Sembra ci sia un solo kernel in giro in questo momento e nemmeno troppo affidabile con CM11, o sbaglio?
Ultima modifica di TheBuzz; 06-06-14 alle 01:24
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi
Device: HTC Hero
ROM:CronosGingerX 2.4.0
Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher: Zeam3.1.6
ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!