Visualizzazione stampabile
-
Quindi dalla 11 mi consigli di passare alla 10.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guest00
Quindi dalla 11 mi consigli di passare alla 10.1?
Che io sappia la 11 è una nightly.
Quella che ho io è fluida e stabile
-
Potresti darmi il link per scaricarla? E' l'ultima che provo, poi credo di tornare alla 209 ripulita da me.
-
Quote:
guest00
Potresti darmi il link per scaricarla? E' l'ultima che provo, poi credo di tornare alla 209 ripulita da me.
Appena torno da lavoro te lo mando
-
Quote:
guest00
ecco a te ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6031999
-
Quote:
lomax84
Salve ragazzi,
su richiesta di alcuni utenti (Luxifer e Dobermann 76) metto a disposizione il
Backup pulito del firmware stock B209.
Apro una nuova discussione perché credo possa risultare utile anche ad altri utenti che vogliono aggiornare il proprio terminale senza bloccare bootloader ecc.
il backup è stato effettuato via TWRP, flaggando le opzioni boot, system, data.
ovviamente va flashato tramite l'opzione "restore" della recovery, quindi è necessario avere il bootloader sbloccato e TWRP installata.
prima di darvi il link, ecco il solito disclaimer...
Disclaimer
Né io né Androidiani ci assumiamo responsabilità in caso di danni e\o malfunzionamenti derivanti dall'applicazione di questa procedura. Si tratta di una procedura potenzialmente rischiosa, non procedere se non sei consapevole di ciò che stai facendo
ecco il link
B209-Backup-26ag2014-boot-system-data
fatemi sapere se funziona, e non dimenticate il tasto thanks ;)
Ho scaricato il backup ma non me lo trova con twrp,come mai ?
-
-
Quote:
fp91
Ho scaricato il backup ma non me lo trova con twrp,come mai ?
non so dirti, dove l'hai messo?
-
Quote:
lomax84
non so dirti, dove l'hai messo?
L ho messo nella cartella twrp oppure anche nel menù principale, sia lo zip che anche il file decompresso, mi sembra strano perché gli altri backup me li trova
-
Quote:
fp91
L ho messo nella cartella twrp oppure anche nel menù principale, sia lo zip che anche il file decompresso, mi sembra strano perché gli altri backup me li trova
La twrp fa il backup non zippato, quindi credo proprio vada messo così. Non so che dirti