Piu persone dicino che non ci sono bug, ma non avendola provata non ti so dire.la ram se c'è bisogna usarla, l'importante è che funzioni tutto a modo ed in modo fluido.
Piu persone dicino che non ci sono bug, ma non avendola provata non ti so dire.la ram se c'è bisogna usarla, l'importante è che funzioni tutto a modo ed in modo fluido.
Salve ragazzi ieri finalmente ho deciso di cambiare rom al mio y300 (quindi sbloccando bootloader ecc..) e passare da una stock (non ricordo quale precisamente) brandizzato TIM ad una CyanogenMod, prima 10.2 ed adesso 10.1: aimè mi trovo veramente male e vorrei subito ritornare a quella di prima, come se fosse uscito dalla scatola per la prima volta!
Sul vecchio Sony Ericsson bastava collegarlo al PC col programma dato dalla SONY e lo ripristinava completamente!
C'è un metodo per poterlo fare anche su questo Huawei?? Spero che qualcuno mi aiuti perchè sono veramente in difficoltà..![]()
Full wipe via twrp o cwm, e flash questo https://mega.co.nz/#!IYUSBCSC!Ukx0wS...e6EJMPz48cq1aw, è la stock b199 (ultimo aggiornamento via ota dalla b174 no brand)
Metti la TWRP 2.6.3.1, forse è più intuitiva.. comunque si la devi inserire come zip, con la cwm è facile sbagliare nello scegliere lo zip (diverse impostazioni del tipo choose zip to sideload, to sd, etc) se non usi la cm11 flasha la twrp 2.6.3.1 senza problemi
Ultima cosa e ti ringrazio dove la trovo questa TWRP 2.6.3.1? E soprattuto come la flasho da cmw come zip?
Originariamente inviato da Fonz93
Domanda ... Rimettendo una rom stock il telefono rimane sbloccato ( bootloader, recovery, superuser) o bisogna rifare tutto?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Il bootloader rimane aperto, la recovery dipende (se metti un update.app ripristini anche la recovery), superuser dipende dalla rom che metti, se metti una stock pulita non rimane