CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 58 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 575
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piu persone dicino che non ci sono bug, ma non avendola provata non ti so dire.la ram se c'è bisogna usarla, l'importante è che funzioni tutto a modo ed in modo fluido.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi ieri finalmente ho deciso di cambiare rom al mio y300 (quindi sbloccando bootloader ecc..) e passare da una stock (non ricordo quale precisamente) brandizzato TIM ad una CyanogenMod, prima 10.2 ed adesso 10.1: aimè mi trovo veramente male e vorrei subito ritornare a quella di prima, come se fosse uscito dalla scatola per la prima volta!
    Sul vecchio Sony Ericsson bastava collegarlo al PC col programma dato dalla SONY e lo ripristinava completamente!
    C'è un metodo per poterlo fare anche su questo Huawei?? Spero che qualcuno mi aiuti perchè sono veramente in difficoltà..

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Full wipe via twrp o cwm, e flash questo https://mega.co.nz/#!IYUSBCSC!Ukx0wS...e6EJMPz48cq1aw, è la stock b199 (ultimo aggiornamento via ota dalla b174 no brand)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma io ho scaricato la b197 stock ed ho provato a flasharla con cwm, ma la devo inserire come zip nella SD? Perchè ho fatto così ma nulla..
    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Full wipe via twrp o cwm, e flash questo https://mega.co.nz/#!IYUSBCSC!Ukx0wS...e6EJMPz48cq1aw, è la stock b199 (ultimo aggiornamento via ota dalla b174 no brand)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Metti la TWRP 2.6.3.1, forse è più intuitiva.. comunque si la devi inserire come zip, con la cwm è facile sbagliare nello scegliere lo zip (diverse impostazioni del tipo choose zip to sideload, to sd, etc) se non usi la cm11 flasha la twrp 2.6.3.1 senza problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ultima cosa e ti ringrazio dove la trovo questa TWRP 2.6.3.1? E soprattuto come la flasho da cmw come zip?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350789
    Puoi flasharla sia via zip che fastboot

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaudiomak Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ieri finalmente ho deciso di cambiare rom al mio y300 (quindi sbloccando bootloader ecc..) e passare da una stock (non ricordo quale precisamente) brandizzato TIM ad una CyanogenMod, prima 10.2 ed adesso 10.1: aimè mi trovo veramente male e vorrei subito ritornare a quella di prima, come se fosse uscito dalla scatola per la prima volta!
    Sul vecchio Sony Ericsson bastava collegarlo al PC col programma dato dalla SONY e lo ripristinava completamente!
    C'è un metodo per poterlo fare anche su questo Huawei?? Spero che qualcuno mi aiuti perchè sono veramente in difficoltà..
    Perchè ti sei trovato male? io sto sulla stock b174 e pensavo di passare alla cyanogenmod 10.1 per avere più ram disponibile xD

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93

Domanda ... Rimettendo una rom stock il telefono rimane sbloccato ( bootloader, recovery, superuser) o bisogna rifare tutto?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il bootloader rimane aperto, la recovery dipende (se metti un update.app ripristini anche la recovery), superuser dipende dalla rom che metti, se metti una stock pulita non rimane

Pagina 19 di 58 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio