CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 575
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Nessuna ROM é esente da problemi,ufficiale o non,peró attualmente la b209 dovrebbe essere ok
    Hai sicuramente ragione, era per dire che le ROM ufficiali difficilmente hanno grossi problemi di compatibilità driver. Poi certamente non sono perfette, se no non c'era bisogno di modificare le ROM.

  2.  
  3. #562
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Gentili utenti, possiedo un y300 e dopo un consiglio di un mio amico ho rootato ed installato un rom. la cyanogen 11.
    Ho notato una cosa inizialmente, non funziona il bluetooth. dice che il servizio si aresta all'avvio.
    La batteria dura pochissimo, e la sveglia non si attiva da telefono spento.
    Rimane comunque una rom flida, ma il problema maggiore è che consuma molta batteria anche se uso kernel toolkit e imposto governor userspace ( imposto frequenza massima e minima al minimo valore disponibile 192 mhz) la batteria dura un giorno intero ma con evidenti rallentamenti (praticamente posso solo effettuare chiamate e usare whatapp)

    Mi consigliate la rom migliore per il consumo della batteria???? non mi interessa l'estetica ma la durata della batteria.
    Ho gia fatto il root (ovviamente) sbloccato il bootloadr, installato una niova recovery e installato la cyanogen mod stamite micro sd. (la procedura per cambiare rom quando ne ho gia uno custom e semplicemente caricare la nuova rom nella sd ed installarla tramite recovery????)

  4. #563
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ormai ho accantonato y300, ma mi sono trovato bene con la b209 ufficiale alleggerita da un utente del nostro forum.

  5. #564
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kav Visualizza il messaggio
    Gentili utenti, possiedo un y300 e dopo un consiglio di un mio amico ho rootato ed installato un rom. la cyanogen 11.
    Ho notato una cosa inizialmente, non funziona il bluetooth. dice che il servizio si aresta all'avvio.
    La batteria dura pochissimo, e la sveglia non si attiva da telefono spento.
    Rimane comunque una rom flida, ma il problema maggiore è che consuma molta batteria anche se uso kernel toolkit e imposto governor userspace ( imposto frequenza massima e minima al minimo valore disponibile 192 mhz) la batteria dura un giorno intero ma con evidenti rallentamenti (praticamente posso solo effettuare chiamate e usare whatapp)

    Mi consigliate la rom migliore per il consumo della batteria???? non mi interessa l'estetica ma la durata della batteria.
    Ho gia fatto il root (ovviamente) sbloccato il bootloadr, installato una niova recovery e installato la cyanogen mod stamite micro sd. (la procedura per cambiare rom quando ne ho gia uno custom e semplicemente caricare la nuova rom nella sd ed installarla tramite recovery????)
    Mettiti la slimkat con il display-caf che é la migliore KitKat,la trovi su modaco

  6. #565
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Mettiti la slimkat con il display-caf che é la migliore KitKat,la trovi su modaco
    ho gia sentito questa rom, e vorrei provarla, per favore mi puoi mandare il link magari con qualche guida.

  7. #566
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e' vero che la rom SLIMKAT fa risparmiare batteria. pero non piu del 10 al max 20 % rispetto a CYANOGENMOD 11. ho testato tutte e due sul mio y300. la cyanogen mod rimane piu' stabile.
    Nel pachetto della rom slimkat non c'e' un'applicazone per la fotocamera, ho dovuto scaricarla.
    Per risparmiare batteria uso l'app kernel auditor.
    governor userspace e limite max e min freq 255. (usavo questo opzione anche con la cyanogenmod)
    ma con slimkat risulta piu stabile. e se spengo il telefono la notte riesco a fare due giorni pieni con 1 e mezzo max 2 di schermo acceso. ma risulta un po lento. pero funziona bene con whasapp e telefonate e messaggi.
    Senza whatapp con questa rom slimkat si riescono a raggiungere anche piu di 200 mb di ram libera.

  8. #567
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma voglio fare una delucidazione sul mio caso.
    Ho provato cyanogenmod 11, stabile ma consuma troppa batteria.
    ho provato la slimkat, 20% in più durata batteria con governor ondemand, ma instabile in generale. fotocamera si blocca e videocamera non funziona per nulla.

    allora volevo provare ad usare la rom b209, ma nel link del forum mi rimanda solo a dove scaricare la rom, ma non le Google apps. allora volevo sapere se le Google apps sono gia installate nella rom o devo onstallarle lo stesso tramite zip, e se cosi fosse dove trovarle, grazie.

  9. #568
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi hanno dato un Huawei Y300 funzionante e in buone condizioni (il proprietario un mio amico voleva buttarlo, così l ho preso io). Lo sto stressando da 2 giorni e devo dire che va davvero male. La batteria non dura più di mezza giornata, usandolo per nemmeno 1h e mezza di schermo acceso, e la carica è lentissima.
    La ram si satura senza far nulla (c'è solo whatsapp installato e un paio di giochini tipo 1010! e Merged!). Siccome mi è stato donato pensavo di usarlo come telefono di scorta, ma va proprio a rilento.
    Ora sono indeciso se tenerlo così com'è o cercare aiuto nel modding con qualche buona rom.
    Che dite, c'è qualche rom che possa dargli nuova vita ? Nel caso quale consigliereste ?
    Ultima modifica di SFranco; 13-04-16 alle 18:57

  10. #569
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    La b209 lite è davvero ottima...

  11. #570
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    La b209 lite è davvero ottima...
    Sarebbe quella del thread 'Stock HUAWEI B209 Cleaned Repack' o quale ?
    Dici che la differenza si nota mettendo questa rom ?

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy