Visualizzazione stampabile
-
Buone notizie :D Con il nuovo kernel i dati funzionano, ora la rom anche se è molto migliorabile potrebbe essere usata tutti i giorni
http://www.androidiani.com/extra/ima...mage_GBCaL.jpg
Per i permessi di root: ieri ho messo la rom di corsa perché volevo provare L, e non avevo letto tutto... Oggi ho riletto:
"Slim haven't fixed/implemented root functionality in SlimLP yet so if you require root flash the latest SuperSu"
-
allora mi confermi che il novo kernel di chill ha risolto il problema dei dati come avevo annunciato?!?! se è così per quel che mi riguarda è una rom quasi da uso giornaliero, pochi bug e soprattutto stabile, per me zero riavvii
-
"0% packet loss", problema dati risolto... si inizia bene con questa rom :D
-
bene bene bene :-)
ma... batteria? con slimkat faccio fatichissima ad arrivare a sera...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianrobottino
bene bene bene :-)
ma... batteria? con slimkat faccio fatichissima ad arrivare a sera...
Per ora uso blando circa 12 ore sto al 50% e indica 12 ore rimanenti, quasi 2 h di schermo, non mi pare male
-
Quote:
pandakoala
Per ora uso blando circa 12 ore sto al 50% e indica 12 ore rimanenti, quasi 2 h di schermo, non mi pare male
prima stavi con slimkat? notato differenze?
-
prima stavo con aosb 4.4.4 ed era ottima, per ora a livello di batteria mi sembra difendersi,ma lo sto provando da un giorno :D
-
Quote:
pandakoala
prima stavo con aosb 4.4.4 ed era ottima, per ora a livello di batteria mi sembra difendersi,ma lo sto provando da un giorno :D
ok. se riesci a tenermi aggiornato mi faresti un piacere
-
ti aggiorno nei prossimi giorni e con le prossime ricariche, appena si stabilizza la batteria dopo il flash
-
ciao, chi ha provato questa nuova rom, io sono ancora indeciso se installarla sul mio dispositivo dato che ci sono ancora bug, sapete se è gia uscita la prima beta? o e se è una rom stabile questa alpha mi consigliate se installarla o aspettare?
grazie :)