CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]procedura per installare ROM][4.1.1][B209] AOSP MOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Huawei Ascend Y300]procedura per installare ROM][4.1.1][B209] AOSP MOD

    Buonasera, ho fatto il root e sbloccato il bootloader ma quando entro in recovery uso install from sd card ma mi da aborted....cosa sbaglio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho seguito questi passaggi
    Scarichiamo i Driver USB pdanet4150 ed avviamo l’installazione
    Procediamo con Next fin quando non apparirà una nuova finestra con scritto Phone selection
    Selezioniamo ora la voce Others e proseguiamo premendo Ok
    Dal nostro dispositivo attiviamo il Debug USB da Impostazioni-Opzioni sviluppatore e selezioniamo la voce
    Ora, dal nostro computer, quando appare la finestra USB Driver Installation, colleghiamo il nostro dispositivo al computer tramite il Cavo USB ed attendiamo l’installazione dei Driver

    dopo
    Inserire la cartella "dload" nella micro sd. Spegnere il telefono. Riaccenderlo tenendo premuti i tasti "Volume -" "Volume +" "Power" contemporaneamente (bisogna chiudere il telefono staccare la batteria e poi premere i tasti).
    Partirà un aggiornamento del software che impiegherà massimo 1 minuto ad installarsi. Finita l'operazione il telefono si riavvierà.
    Controllate che in "Impostazioni-->Opzioni sviluppatore" vi sia la spunta sulla voce Debug USB. Accertatevi di aver installato i driver ADB (Per farlo basta collegare il telefono al pc, cliccare su "Unità CD-->drivers-->adb_driver-->Handset WinDriver").
    Adesso installate unlockroot* contenuto nel file .rar. Sempre con il telefono collegato al pc avviate il programma unlockroot. Cliccate sul pulsante "Root", a questo punto dovrebbe comparirvi una finestra dove vi farà scegliere il device da rootare.
    Se non avete altri terminali collegati vi comparirà soltanto, come unica scelta, il Huawei Ascend y300. Cliccate sul tasto ed ecco che partirà il processo di rooting.
    Il programma vi chiederà se volete installare "battery saver" nel vostro telefono, io ho cliccato "no" voi potete fare come volete. Finita l'installazione vi chiederà di riavviare il telefono, dite "si".
    Una volta che il telefono sarà riavviato potrete trovare l'icona di "superuser" nella vostra schermata. Ecco che avete i permessi di root.
    Nel caso in cui abbiate dei problemi di distorsione dell'immagine di avvio, problemi di fluidità, o se quando si spegne il display vi è una distorsione dell'immagine dovete aprire la cartelle "Y300-Boot-B176", cliccare su "install-windows.bat".
    I vostri problemi dovrebbero essere risolti.

    ora cosa devo fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy