CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Y300 impossibile sbloccare Boot ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus5, Zen2 551, GNexus etc

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Y300 impossibile sbloccare Boot ?

    ciao, mi hanno regalato questo vecchio modello (Y300 con su B197) no brand di qualche anno fa
    tecnicamente no root e bootloader bloccato
    mi sono letto per ore tutti i post di come poter ottenere il codice di sblocco del boot ma NIENTE.

    a) il sito huawei dove chiedere il codice non va (se mai funzionasse ancora dopo tutti questi anni)
    b) DC.UNLOCKER i collego, lo rileva ma mi ritorna solo alcune informazioni (IMEI, MAC Addr, etc) ma NON LO STATO del BOOT ne tanto meno il codice di sblocco (vorranno soldi ?)
    c) il sito linkato su altri post dove inserire imei, s/n, etc.... NON ESISTE PIU'

    in pratica... dopo diversi giorni non ho la minima idea di come fare a sbloccare il bootlaoder
    qualche suggerimento che non sia leggiti i vecchi post ? (dove si parla del 2013 e la maggior parte dei link è ormai morta)
    grazie


    ps. ma da fastboot non c'e' almeno il modo di leggere lo stato del bootloader ??

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CAP69 Visualizza il messaggio
    ciao, mi hanno regalato questo vecchio modello (Y300 con su B197) no brand di qualche anno fa
    tecnicamente no root e bootloader bloccato
    mi sono letto per ore tutti i post di come poter ottenere il codice di sblocco del boot ma NIENTE.

    a) il sito huawei dove chiedere il codice non va (se mai funzionasse ancora dopo tutti questi anni)
    b) DC.UNLOCKER i collego, lo rileva ma mi ritorna solo alcune informazioni (IMEI, MAC Addr, etc) ma NON LO STATO del BOOT ne tanto meno il codice di sblocco (vorranno soldi ?)
    c) il sito linkato su altri post dove inserire imei, s/n, etc.... NON ESISTE PIU'

    in pratica... dopo diversi giorni non ho la minima idea di come fare a sbloccare il bootlaoder
    qualche suggerimento che non sia leggiti i vecchi post ? (dove si parla del 2013 e la maggior parte dei link è ormai morta)
    grazie


    ps. ma da fastboot non c'e' almeno il modo di leggere lo stato del bootloader ??
    Prova a seguire le istruzioni riportate in questo link ----> QUI
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CAP69 Visualizza il messaggio
    ciao, mi hanno regalato questo vecchio modello (Y300 con su B197) no brand di qualche anno fa
    tecnicamente no root e bootloader bloccato
    mi sono letto per ore tutti i post di come poter ottenere il codice di sblocco del boot ma NIENTE.

    a) il sito huawei dove chiedere il codice non va (se mai funzionasse ancora dopo tutti questi anni)
    b) DC.UNLOCKER i collego, lo rileva ma mi ritorna solo alcune informazioni (IMEI, MAC Addr, etc) ma NON LO STATO del BOOT ne tanto meno il codice di sblocco (vorranno soldi ?)
    c) il sito linkato su altri post dove inserire imei, s/n, etc.... NON ESISTE PIU'

    in pratica... dopo diversi giorni non ho la minima idea di come fare a sbloccare il bootlaoder
    qualche suggerimento che non sia leggiti i vecchi post ? (dove si parla del 2013 e la maggior parte dei link è ormai morta)
    grazie


    ps. ma da fastboot non c'e' almeno il modo di leggere lo stato del bootloader ??


    Ciao Sono nella tua stessa identica situazione hai risolto in qualche modo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy