certo che si puo' fare ...in una sezione del forum dedicata a questo terminale trovi tutto quello che ti serve....comunque fai come me ho seguito i consigli e le varie guide di TROMBONE56 (lo scrivo grande perche' e' un grande)...saluti
certo che si puo' fare ...in una sezione del forum dedicata a questo terminale trovi tutto quello che ti serve....comunque fai come me ho seguito i consigli e le varie guide di TROMBONE56 (lo scrivo grande perche' e' un grande)...saluti
Pandos mi puoi dare una mano ora ho una b504 che è molto buggata, quando installi altri fw come il b181 o b189 non li installa, quale consigli per fare downgrade upgrade affine con la mia versone?
A dire il vero non ho capito come si sto benedetto downgrade trombone56 mi ha indicato come fare ma io provando varie non sono riuscito io nel mio monto una ROM tedesca b194 modificata mi trovo bene abbastanza stabile tranne qualcosa volevo flashare il b189 originale non sono riuscito....mi dice che file sbagliato aspetto di capire..
stesso errore mio, ora solo che ho la b504 e non riesco a mettere un fw decente li ho provati tutti.
Mi linki la tua b194?
Ciao a me è successo lo stesso con g615 e in assistenza mi anno sostituito la scheda (madre)
Senti trombone 56 che super user hai installato?
Con root genius ti installa kinguser.. In inglese... Quello ho e quello ho lasciato... Riesco a spostare le app ma non a collegarle.. Ma ho sempre molta memoria libera... Ps nn uso il telefono x i giochi.. Quindi nn so come funzionano e nemmeno mi interessa saperlo...quando avrò di nuovo la connessione adsl metterò altri post x la batteria e x avere la possibilità di inserire sfondi animati dato che questo telefono non li supporta... Ma sempre a vostro rischio e pericolo!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
uniti vari thred con domande varie sul modding o problemi post modding, al topic ufficiale di supporto in rilievo
Senti trombone 56 ti fa spostare anche le app di Google? A me no. Non l'ho sbrandizzato. Non ho ben capito le due procedure da fare