Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroneS
Salve a tutti, volevo chiedervi se c'era il root per huawei Y6 mya l11, ho provato kingroot kingoroot framaroot, etc , ma non vanno, qualcuno mi può consigliare come rootarlo?
Prova a dare un occhiata qui ---> https://forum.xda-developers.com/hua...a-l11-t3699182 so che è la recovery, ma sembra che per il root non ci sono molte speranze
-
Quote:
DreamReaper
Siccome ho avuto un problema di imei che mi è stato bloccato da un operatore, non riesco a fare il root per l'app xposed imei changer, ho provato a usare MTK enginering mode , ma non c'è la sezione cds .. Puoi consigliarmi qualcosa? sono disperato
-
Quote:
DroneS
Siccome ho avuto un problema di imei che mi è stato bloccato da un operatore, non riesco a fare il root per l'app xposed imei changer, ho provato a usare MTK enginering mode , ma non c'è la sezione cds .. Puoi consigliarmi qualcosa? sono disperato
... :-_- e proprio a me vieni a dire che un operatore ti ha bloccato l'IMEI? Un plauso alla sincerità sempre apprezzata. Non ti faccio tutto il pistolotto sull'illegalità di cambiare IMEI Ma credo che dovrai affrontare questa cosa non su Androidiani.
-
Quote:
DreamReaper
... :-_- e proprio a me vieni a dire che un operatore ti ha bloccato l'IMEI? Un plauso alla sincerità sempre apprezzata. Non ti faccio tutto il pistolotto sull'illegalità di cambiare IMEI Ma credo che dovrai affrontare questa cosa non su Androidiani.
Capisco, va bene grazie del tuo tempo-.