Ciao a tutti
Sarei intenzionato a comprare questo smartphone ma avrei una domanda, EMI 1.6 è in italiano? Esiste solo la 1.5 in italiano o entrambe sono in italiano?
Ciao a tutti
Sarei intenzionato a comprare questo smartphone ma avrei una domanda, EMI 1.6 è in italiano? Esiste solo la 1.5 in italiano o entrambe sono in italiano?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Ragazzi messa su l'ultima 1.6
Non c'è verso di fare il root, nè da recovery ne da Gentools.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Eh per tutti e' cosi. Comunque da mettere una rom a tenere la stock non cambia niente
Salve gente, ho fatto root ora ora al mio g615 (con Genotools) e installato la 1.5 secondo la guida li... tutto ok, tranne per il fatto che è tutto in CINESEEEEE![]()
Mo come risolvo?
La 1.6 dov'è? Son cieco o non c'è nel primo post?
Ciauz e thx
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
Riposto... ho trovato la 1.6 e l'ho messa e tutto si ri presenta in cinese... ma c'è un modo per risolvere?
Attualmente ho rimesso l'originale ics, perchè in cinese è inutilizzabile
Help pls...
Devi andare a sentimento.
La lingua si cambia da >impostazioni di sistema >lingua e immissione > lingua (prima opzione in alto).
Ti fai un'idea tramite il simbolo dove rimane e poi ci provi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pop14; 25-04-13 alle 23:47
Ehm... se il menù fosse identico a quello dell' ics o della jelly bean che ho sul galnexus, ci arriverei... ma il menù è personalizzato fra l'altro in stile ifogn che odio, ma vbbè, mal di poco se la rom è valida.
Non è che qualche anima pia mi dice tutto il passaggio per entrare nel menù lingua per poterla cambiare?
Mi basterebbe la sequenza in numeri (del tipo: "tocchi la terza, poi la seconda e ci sei") o magari tramite screenshots (sarebbe il max ma non è essenziale)
EDIT: Niente come non detto, ho guardato com'era l'icona della lingua poi cii son andato premuto sul primo (come consigliato da te) e cambiato in italiano...
Ora me la gusto un pò e vedo come va, migliorie accertate rispetto alla stok 4.0.4?
Ciauz
Ciauz e thx
Ultima modifica di repsol777; 26-04-13 alle 00:29