CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
Discussione:

[GUIDA] Come installare una custom recovery e ottenere permessi di root [Ascend G615]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, cerco il file Recovery6.0.19_AscendHonor2.exe non è più disponibile, qualcuno per cortesia lo può riuppare?

    Grazie

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastanto Visualizza il messaggio
    Scusate, cerco il file Recovery6.0.19_AscendHonor2.exe non è più disponibile, qualcuno per cortesia lo può riuppare?

    Grazie
    Ho ricaricato la recovery cinese e i driver usb di Huawei QUI

    EDIT: Ho appena provato la procedura e ha funzionato!
    Praticamente ho seguito le istruzioni, poi quando ho eseguito Recovery6.0.19_AscendHonor2.exe e premuto 1 il programma ha "agganciato" il cell e ha "caricato" la recovery. Poi è rimasta una scritta tipo "writing recovery..." fissa con il telefono che mostrava la scritta Ascend fisso. Sono rimasto in attesa 10 minuti, ma non c'era nessun segno di vita ne da parte del cell che dal software. Alla fine abbastanza rischiosamente ho staccato il cell, rimosso la batteria e riacceso, per fortuna funziona tutto e ho la recovery cinese. Non capisco se è normale che il programma non avverta quando ha finito, oppure se sono stato io ad aver fatto una cappellata e ad essere stato fortunato :P
    Ultima modifica di Htcg; 10-02-15 alle 22:39

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Htcg Visualizza il messaggio
    Ho ricaricato la recovery cinese e i driver usb di Huawei QUI

    EDIT: Ho appena provato la procedura e ha funzionato!
    Praticamente ho seguito le istruzioni, poi quando ho eseguito Recovery6.0.19_AscendHonor2.exe e premuto 1 il programma ha "agganciato" il cell e ha "caricato" la recovery. Poi è rimasta una scritta tipo "writing recovery..." fissa con il telefono che mostrava la scritta Ascend fisso. Sono rimasto in attesa 10 minuti, ma non c'era nessun segno di vita ne da parte del cell che dal software. Alla fine abbastanza rischiosamente ho staccato il cell, rimosso la batteria e riacceso, per fortuna funziona tutto e ho la recovery cinese. Non capisco se è normale che il programma non avverta quando ha finito, oppure se sono stato io ad aver fatto una cappellata e ad essere stato fortunato :P
    Grazie mille, gentilissimo!

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi i link per il root non funzionano mi date una mano, grazie.

    630 U20

    Messo in debug mode il terminale, caricati i driver e software cinese, digito "1" e poi ENTER e non accade nulla....
    Ultima modifica di Galaxyesse; 11-02-15 alle 15:48

  7. #86
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambellam Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti, sono Matteo ed ho problema potete aiutarmi???
    Allora vi spiego stavo cercando di installare la CYANOGENMOD 10.2 ma non avendo la recovery cinese e non avendo fatto mai il "root" ho seguito questa guida utilizzando Fastboot (huaweiascendg615.com/2014/01/24/tool-u9508-bootloader-unlock-b707-fastboot)

    Durante la procedura ho sbagliato a caricare il file boot.img del kernel al passo 3

    Ora c'è poco da fare, il cellulare si "pianta" dopo l'accensione con il logo al centro dello schermo e posso solo entrare in modalità recovery.
    Quindi non avendo più la possibilità di collegare il pc al cellulare, e non avendo la recovery cinese c'è una soluzione per far tornare in vita lo smartphone?
    Hai già aperto una discussione identica in sezione. Continua di là. E ricordati che il crossposting è vietato. Grazie. Rimuovo.

    Inoltre mi sembra inutile tenere aperti due thread praticamente identici. D'ora in poi facciamo riferimento a questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281041. Chiudo.
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-04-15 alle 04:36

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy