hai impostato il wifi sempre acceso?a me capitava solo una volta quando faceva la sincronizzazione
Visualizzazione stampabile
hai impostato il wifi sempre acceso?a me capitava solo una volta quando faceva la sincronizzazione
sempre nella V6 noto che sto al 86% di batteria (na bomba visto quanto consuma poco) e il telefono mi segna sotto la percentuale batteria "quasi scarica"(impostazioni>batteria). Non rischierò che quando scenderà più avanti d'un tratto mi cadrà quasi tutta??!!mi segna 18h 24m dall'ultima carica completa.
altra domanda meglio V6 o V7??io con questa al momento mi trovo da dio in più con le varie app che hai aggiunto(rebooter, root integrato è uno spettacolo!!Grazie Grazie Grazie!!
se ti trovi bene,io non cambierei ;)
ovviamente squadra vincente nn si cambia, ma se c'è una squadra migliore perchè non provarla?!
Risultato Antutu bassino... :-(
I benchmark lasciano il tempo che trovano ,ma in effetti è un po ' pochetto
Lo so...ma adesso stresssno un po la ROM noto qualche la e rallentamento...molto meglio la 7
quando cala la batteria rallenta va in risparmio energetico sulla maueo v7 avevo tolto il risparmio energetico
ciao raga!
seguo anche io le rom di mauro da un bel po! adsso è il momento di istallarne una!
indeciso tra 6 e 7! che mi consigliate?????! (la 8 la abbandono visto il rating non prorpio positivo)
una domanda a mauro: perchè zeam launcher? lo stanno dismettendo! :(
io andrei di V8 senza pensarci, il battery drain è ottimo, per ora non riscontro alcun problema, per la mancanza del player di default ho messo Apollo ma mi trovo bene anche con Player Pro, a livello di performance e utilizzo RAM la V8 risulta allineata con le altre B509 cucinate (forse un pò più fluida. allego screenshot). Peccato che chiudano il supporto a Zeam Launcher, consuma pochissima RAM, sempre fluidissimo e direi molto carino e essenziale. Molto utile la possibilità di settare pmqos che oramai ritroviamo sempre nelle ROM di Mauronofrio
@ Mauronofrio:
ho SIM della 3 e ho dovuto settare gli APN per UMTS manualmente, era la prima volta che mi succedeva.
come faccio a cambiare la bootanimation nello ZIP della ROM? (a dire il vero non l'ho trovata nemmeno nell'OS installato)
Ottimo Lavoro come sempre e grazie!
p.s. @Mauronofrio: ti sarebbe possibile la prossima volta inserire la Torcia con 3 livelli di luminosità? (uppata al link sotto)
https://docs.google.com/file/d/0B3wM...it?usp=sharing
Allegato 77669
allora zeam per me sara sempre uno dei piu validi launcher xk sempre fluido e funzionale, la mauro v8 per me nn ha alcun problema da quando ve lo postata io ancora nn ho riavviato il cell e tutto va molto bene, per la bootanimation semplicemente ho tolto il pacchetto del boot animation, di conseguenza va quello di dafault di android, che è carino, per cambiarlo basta mettere lo zip del nuovo bootanimation nella cartella system/media con i dovuti permessi
per la torcia la cercavo quella a tre livelli, pero visto che nn mi andava di cercarla per mari e per monti ho lasciato quella che avevo, per la sim bo forse ho fatto qualche cavolata con gli apn
lo sviluppatore di zeam ne sta sviluppando un altro che è ancora beta. si chiama SickSky Launcher, l'hai visto?
credo che la base sia zeam!
in soldoni quindi mi state consigliando la 8! :D
in 2 parole la differenza tra i kernel b550 v6, b631 v7 e b509 v8???
nn male come launcher sicksky launcher, pero forse è un po' incasinato? nn ricordo sinceramente che kernel abbia messo sulla v7 ma mi sembra sia sempre b550
io non l'ho provato! l'ho visto stamattina al volo e poi considerando che è ancora beta ho evitato.
dalla prima pagina vedo:
MAURO_V7 CHANGELOG:
-aggiunto nova tools
-aggiunto pmqos modificato per piccoli potenziamenti in campo gpu, cpu
-tweak nel build.prop adeguati ai launcher
-fix del problema delle animazioni, che se si toglievano scompariva il lockscreen
k@- kernel della b631
-presenti due versioni, SMALL e STOCK, come molti chiedevano la STOCK con emui e in particolare col tema del p6 con tutte le app huawei tra cui temi e lockscreen, la SMALL senza tutte le app huawei con piu ram libera e con zeam launcher
-bootanimation cyanogenmod
-presenti anche app installer e tutti i backup
cmq hai intesione di rilasciare una v9 a breve!? :D
ok come nn detto mi dimentico pure io delle mie rom prrrrrrrr
v9? nn penso almeno per ora
son passato oggi dalla V6 alla V8 un grazie ancora! C'è modo di riavere quell' app che avevi messo nella 6 "Reboot" era molto comoda...
Chiedo venia...ho reinstallato la v.8 e fatto subito il test ad installazione pulita...ed il risultato e piu alto. :-) vd allegato
per l'app di reboot scaricate dal market l'app anreboot comoda molto direi
e per il lettore multimediale uno bello leggero??che consigliate?
Apollo va bene
Per sentire la musica dobbiamo sfruttare il fantastico dolby digital che abbiamo sul telefono.
Mettici o una delle versioni di musica + di huawei, oppure qualcosa che supporti il dolby ,come power amp (app a pagamento)
apollo nn ha questa funzione?ho letto che ora si chiama NexMusic....cercando apollo non mi trova niente senon i temi nel playstore
nexmusic non ce l'ha.L'ho provata da poco .(almeno la versione del play store)
Ragazzi dopo un paio di gg dall'aggiornamento alla V.8 il battery drain è migliorato ulteriormente. Ho guardato diversi video su youtube....tenuto sempre i dati attivati (compreso wi-fi) e sto facendo 1 gg e mezzo di utilizzo. Grande Mauro! :-)
scusami x l'OT ma ho provato a mettere con lo stesso criterio il bootanimation.zip della Cyano 9 (con la ns risoluzione)ma parte sempre quello Huawei. Tralaltro anche se elimino del tutto il file bootanimation.zip da sytem/media parte lo stesso. Com'è possibile? ho la B110. Bisogna x caso avere necessariamente una rom moddata come la tua x fare questo tipo di modifica? grazie
in questo momento nn ho piu il cellulare, ma se nn sbaglio nelle rom stock il boot animation si trovava in cust/cn/media o comunque in cust nn so dirti di preciso come, un'altra cosa hai messo le autorizzazioni correttamente? oppure hai solo spostato il file?
di essere in system/media é li e le autorizzazioni le ho messe uguali al bootanimation originale ma la cosa assurda é che parte la boot animation Huawei anche se cancello il file. Piuttosto non potrebbe dipendere dal fatto che i file immagine dell'originale sono png mentre in quello della Cyano sono jpg? e inoltre nell'originale hanno nomi diversi come "main" e simili mentre nella Cyano sono numeri. grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
devi sostituire il file zip contenuto nella cust come ti ha detto mauronofrio, quello in system media non conta nulla
dunque raga, in cust in effetti ci sono 3 sotto cartelle che contengono il bootanimation.zip. In quale delle 3 va sostituito? in cust/hw/public/media tralaltro c'é un bootanimation.zip e un bootanimationex.zip. Gli altri due sono in cust/tigo/co/media e cust/yoigo/es/media
EDIT
Niente da fare. L'ho sostituito in tutte e tre le sotto directory di "cust" dov'era presente, messe le autorizzazioni come quelli sostituiti ma parte sempre l'animazione Huawei. C'è qualche altra prova che posso fare? Adoro la bootanimation della CM9 e visto che non si riesce ad avere la rom almeno ci si gode l'animazione all'avvio..
EDIT 2
TROVATO!!! quello giusto era in data/cust/media con permessi rw/rw/r Per chi fosse interessato posso uppare il file da qualche parte. Per eliminare il suono all'avvio il file "soundboot" da eliminare è invece quello in system/media. Grazie a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Io ho risolto mettendo la bootanimation.zip in /data/local e impostando permessi, prova anche tu così! ^_^ ..per la CM siamo ad un passo!
Come bootanimation queste 2 sono le mie preferite.. una semplice ed una esagerata..
https://docs.google.com/file/d/0B3wM...it?usp=sharing
la bootanimation CM non merita ancora!
Grazie, ma come editato nel post precedente ai tuoi ho trovato quello giusto in data/cust/media. Ma tu in data/local hai creato la directory "media" o lo hai piazzato così? Piuttosto da dove viene la notizia che la CM, spero la 10 o 10.1, a questo punto, sia imminente x il G615? un sogno, praticamente...
ho semplicemente copiato il file bootanimation.zip in /data/local senza creare alcuna cartella (se si parla di installazione bootanimation nella ROM già installata)
devo fare delle prove per inserirlo direttamente nel file zip della ROM prima di installarla e seguirò il tuo edit
https://twitter.com/eternityprj
Ragazzi ho un problema. Anche io vorrei cambiare la bootanimation ma nella cartella data/cust io mi ritrovo solo una cartella di nome xml e non trovo nient'altro. Potete dirmi passo passo come posso fare? Io vorrei mettere quella di batty dalla sua ROM dove la prendo? Grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio super huawei turbo
se ti riferisci alla bootanimation del Nexus la trovi qui:
[Bootanimation] Jelly Bean Bootanimation | Galaxy Nexus > XDA
comunque con la ricerca di google ne trovi a bizzeffe..
Per quanto riguarda il discorso bootanimation se la vuoi inserire nel tuo OS già installato prova a creare la cartella Local dentro a DATA e copiaci dentro la bootanimation.zip assegnando le autorizzazioni.. provare non costa nulla..
Wangaz grazie per l'aiuto. La bootanimation già l'avevo e ho fatto come hai detto tu e ho risolto.
Mauronofrio mi sembra di aver capito che sei passato ad un altro terminale e mi dispiace aver perso l'aiuto di una persona cosí preparata e delle tue rom. Comunque tornando a noi non so se solo a me ma sulla rom non ci sta la calcolatrice. Qualcuno può confermare?
Inviato dal mio super huawei turbo