Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
al momento monto la Batty86 v2.3 che sembra non presentare il problema della morte della rete (kernel 3.0.8-00273-gba3d51c).
Con la Mauronofrio V8 c'è questo bug?
Con la Batty ho il problema della suoneria (rispondo, ma la suoneria continua per un secondo o due circa)...risolverei con la V8?
Ciao e grazie
-
avendo una V8 non so se possa cambiare il tema della discussione indi la relativa stanza: esiste programma che riesca a collegarsi alla ps3 riuscendo poi a riprodurre pagine web, mp3 o video?? dlna??
-
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e ho da poco acquistato un ascend g615. Ho installato la cmw cinese e ora ho un grosso dubbio. Se volessi rootare il cellulare, devo farlo prima di installare una rom cucinata o dopo averla installata???
-
Dopo,e non preoccuparti, quasi tutte le rom Costum hanno già il permesso di root. Le Mauro sì, la batty pure e così via
-
Grazie mille
Questa sera procedo a flashare con la Mauro V8
Scusa se ti faccio una domanda che magari sembrerà stupida: Se volessi tornare alla cmw originale, non mi dovrei quindi preoccupare di eseguire un unroot dopo che ho flashato con la mauro v 8???
-
-
Grazie mille ancora :):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iNebula
Grazie mille ancora :):):)
Felice di aiutare, androidiani è la migliore comunità android.
-
ciao mauro!
puoi scirvere i passi per l'installazione delle rom ma senza stringhe dicendo solo quello ch esi deve fare?
io non me le trovo tutte quelle stringhe!! :D
ti dico quello che vedo sulla schermata principale...
1 reboot system
2 apply update from external storage
3 wipe data / factory reset
4 wipe cache partition
5 apply update from cache
ti trovi con questo?
ciao ciao
-
quella è la recovery stock, per falshare custom rom devi avere la recovery cinesi.
si installa con questa procedura: GUIDA
-
Quote:
trbandrea
quella è la recovery stock, per falshare custom rom devi avere la recovery cinesi.
si installa con questa procedura:
GUIDA
tnx!!! mi sembrava di essermi perso un pezzo! :D
-
la gestione delle chiamate non mi piace più! era meglio quella della stock! integravatutto in una sola scheda! sigh!
-
rispetto alla batty v2 cosa è differente? quale mi consigliate?
-
Quote:
carwi
rispetto alla batty v2 cosa è differente? quale mi consigliate?
ti consiglio la batty b704 v2.0 o v2.1
-
[QUOTE=llupoalberto74it;4681225]ti consiglio la batty b704 v2.0 o v2.1[/
per quale motivo? le hai provate entrambe?
-
Io ho messo la 2.0 perché ancora non c'era la 2.1 e non mi va di ripristinare il tutto...comunque la 2.1 ha la sincronizzazione google funzionante e un file per velocizzare la scheda video...cose che io ho messo manualmente tramite root sulla 2.0.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
come vedete sono nuovo e volevo provare delle rom per vedere se il mio G615 possa darmi maggiori soddisfazioni. Circa un mese fa ho fatto l'aggiornamento al 4.2.2 e mi chiedevo se vale la pena modificare la rom. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
-
ciao ragazzi,tra tutte queste versioni quale mi consigliate??
-
La batty b 709
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Premettendo che non me ne intendo di OS per smartphone cosa cambia una dall'altra?? Come faccio a capire quale è meglio??
-
Quote:
Scorpio94
Premettendo che non me ne intendo di OS per smartphone cosa cambia una dall'altra?? Come faccio a capire quale è meglio??
Per capire qual'è la migliore per il tuo device devi solamente provarle. Ovviamente la più nuova (B709) dovrebbe avere prestazioni migliori!
-
ma non riesco a trovarla. mi puoi dire quale mauro v.. è? e facendo l'installazione perdo tutti i dati?
-
Quote:
Scorpio94
ma non riesco a trovarla. mi puoi dire quale mauro v.. è? e facendo l'installazione perdo tutti i dati?
la batty la trovi qua: Huawei Ascend G615
e a questo link trovi la sorex: SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508
-
Io ne ho già provata qualcuna e devo dirti che le Batty sono tutte stabili e performanti (per quello che può fare il G615) per uso quotidiano
Tra tutte quella che preferisco (notifiche anche in deep sleep, ed audio al massimo) rimane la 509
Huawei Ascend G615 | [ROM] B509 V2.4 BY BATTY86
Quote:
Scorpio94
-
Quote:
Basley
Io ne ho già provata qualcuna e devo dirti che le Batty sono tutte stabili e performanti (per quello che può fare il G615) per uso quotidiano
Tra tutte quella che preferisco (notifiche anche in deep sleep, ed audio al massimo) rimane la 509
Huawei Ascend G615 | [ROM] B509 V2.4 BY BATTY86
anche io sto usando questa da qualche mese, anche se a volte la lockscreen mi sfarfalla un po'
ma per il resto va benissimo ;)
-
Quote:
danielexd1
anche io sto usando questa da qualche mese, anche se a volte la lockscreen mi sfarfalla un po'
ma per il resto va benissimo ;)
Sulla B509 si ha il problema dello sfarfallio della barra delle notifiche, ha un battery drain ed una temperatura media più elevata rispetto le batty successive!
-
Quote:
BetaRunner
Sulla B509 si ha il problema dello sfarfallio della barra delle notifiche, ha un battery drain ed una temperatura media più elevata rispetto le batty successive!
Battery drain si (niente di grave ,anzi) nessun sfarfallio (almeno per me ed altri utenti )
-
Quote:
reca2010
Battery drain si (niente di grave ,anzi) nessun sfarfallio (almeno per me ed altri utenti )
lo sfarfallio ce l'ho da qualche settimana, ho anche provato a fare vari wipe e reflashare, ma niente. anche installando solo whatsapp e facebook ce l'ho comunque, ma non sempre.
da qualche parte avevo letto che disabilitando l'overlay HW nelle opzioni sviluppatore il problema si risolve. però questa impostazione è da fare ad ogni riavvio :-(
-
IMHO il mio cell arriva a fine giornata sempre tra 40% e 30% di carica ancora rimanente, non lo definirei un problema comparato all'S3 di mia moglie che faticava a finire la giornata prima che lo moddassi.
Sfarfallio lockscreen si tratta di un minor bug che confermo anche io.
Cmq se rimane la versione che uso tutti i gironi quando non testo le nuove uscite, e sta durando da un bel pò purtroppo per noi...
Quote:
reca2010
-
Ciao a tutti, ho un paio di dubbi sulla Mauronofrio: La V8 è l'ultima versione giusto? Comprensiva di tutti i changelog delle versioni precedenti, comprese ICE e BEAM? Avendo la rom stock ufficiale, posso iniziare direttamente a seguire la procedura di installazione del primo post o devo prima fare il root o altro?
Grazie a tutti per l'attenzione :D
-
Quote:
EchoSe7en
Ciao a tutti, ho un paio di dubbi sulla Mauronofrio: La V8 è l'ultima versione giusto? Comprensiva di tutti i changelog delle versioni precedenti, comprese ICE e BEAM? Avendo la rom stock ufficiale, posso iniziare direttamente a seguire la procedura di installazione del primo post o devo prima fare il root o altro?
Grazie a tutti per l'attenzione :D
La v8 è l'ultima versione ma non comprende le altre perché sono tutte rom diverse fra loro!
Prima di tutto devi installare la recovery chinese/TWRP per poter installare qualsiasi altra rom non ufficiale, le procedure per l'installazione di rom unofficial le trovi nella sezione modding. Ti consiglio di montare una rom di Batty86 in questo momento visto che sono le più aggiornate e semplici da montare!
-
Quote:
BetaRunner
La v8 è l'ultima versione ma non comprende le altre perché sono tutte rom diverse fra loro!
Prima di tutto devi installare la recovery chinese/TWRP per poter installare qualsiasi altra rom non ufficiale, le procedure per l'installazione di rom unofficial le trovi nella sezione modding. Ti consiglio di montare una rom di Batty86 in questo momento visto che sono le più aggiornate e semplici da montare!
Mmm ok! Al momento ho la rom stock, avevo provato l'aggiornamento ufficiale.. però vorrei una rom che migliori il più possibile la perdita/lentezza del segnale di rete e del gps.. oltre che possibilmente essere fluida e performante in giochi e applicazioni.. La V8 era carina perchè aveva le cose essenziali, senza le mille applicazioni preinstallate e non rimuovibili..
Quale rom di Batty86 consigli per le mie necessità? :D
EDIT: guardando un po' in giro sarei indeciso tra la B709 V2.1 e la B509 V2.4.. quale delle due ha un segnale rete più stabile e perfomante e prestazioni migliori?
-
Quote:
EchoSe7en
Mmm ok! Al momento ho la rom stock, avevo provato l'aggiornamento ufficiale.. però vorrei una rom che migliori il più possibile la perdita/lentezza del segnale di rete e del gps.. oltre che possibilmente essere fluida e performante in giochi e applicazioni.. La V8 era carina perchè aveva le cose essenziali, senza le mille applicazioni preinstallate e non rimuovibili..
Quale rom di Batty86 consigli per le mie necessità? :D
EDIT: guardando un po' in giro sarei indeciso tra la B709 V2.1 e la B509 V2.4.. quale delle due ha un segnale rete più stabile e perfomante e prestazioni migliori?
Nella potenza del segnale si può dire che sono alla pari, per quanto riguarda le performance la B709 è più aggiornata e come rom è molto più stabile, riscalda meno della B509 e probabilmente ha una parte modem un po' più decente!
-
Quote:
BetaRunner
Nella potenza del segnale si può dire che sono alla pari, per quanto riguarda le performance la B709 è più aggiornata e come rom è molto più stabile, riscalda meno della B509 e probabilmente ha una parte modem un po' più decente!
Okey perfetto! Ci sono bug noti della B709? Giusto da capire se poi è un problema mio o è "normale"
-
Quote:
EchoSe7en
Okey perfetto! Ci sono bug noti della B709? Giusto da capire se poi è un problema mio o è "normale"
Io monto la B708 e non ho nessun bug, quindi presumo che anche la B709 non ne abbia. Comunque consulta il blog di Batty86 su wordpress se hai qualche dubbio!