CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 72 primaprima ... 2262707172
Visualizzazione dei risultati da 711 a 715 su 715
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] Mauronofrio rom & tweak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EchoSe7en Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un paio di dubbi sulla Mauronofrio: La V8 è l'ultima versione giusto? Comprensiva di tutti i changelog delle versioni precedenti, comprese ICE e BEAM? Avendo la rom stock ufficiale, posso iniziare direttamente a seguire la procedura di installazione del primo post o devo prima fare il root o altro?

    Grazie a tutti per l'attenzione
    La v8 è l'ultima versione ma non comprende le altre perché sono tutte rom diverse fra loro!
    Prima di tutto devi installare la recovery chinese/TWRP per poter installare qualsiasi altra rom non ufficiale, le procedure per l'installazione di rom unofficial le trovi nella sezione modding. Ti consiglio di montare una rom di Batty86 in questo momento visto che sono le più aggiornate e semplici da montare!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

    EchoSe7en (09-07-14)

  3.  
  4. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    La v8 è l'ultima versione ma non comprende le altre perché sono tutte rom diverse fra loro!
    Prima di tutto devi installare la recovery chinese/TWRP per poter installare qualsiasi altra rom non ufficiale, le procedure per l'installazione di rom unofficial le trovi nella sezione modding. Ti consiglio di montare una rom di Batty86 in questo momento visto che sono le più aggiornate e semplici da montare!
    Mmm ok! Al momento ho la rom stock, avevo provato l'aggiornamento ufficiale.. però vorrei una rom che migliori il più possibile la perdita/lentezza del segnale di rete e del gps.. oltre che possibilmente essere fluida e performante in giochi e applicazioni.. La V8 era carina perchè aveva le cose essenziali, senza le mille applicazioni preinstallate e non rimuovibili..
    Quale rom di Batty86 consigli per le mie necessità?

    EDIT: guardando un po' in giro sarei indeciso tra la B709 V2.1 e la B509 V2.4.. quale delle due ha un segnale rete più stabile e perfomante e prestazioni migliori?
    Ultima modifica di EchoSe7en; 09-07-14 alle 16:02

  5. #713
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EchoSe7en Visualizza il messaggio
    Mmm ok! Al momento ho la rom stock, avevo provato l'aggiornamento ufficiale.. però vorrei una rom che migliori il più possibile la perdita/lentezza del segnale di rete e del gps.. oltre che possibilmente essere fluida e performante in giochi e applicazioni.. La V8 era carina perchè aveva le cose essenziali, senza le mille applicazioni preinstallate e non rimuovibili..
    Quale rom di Batty86 consigli per le mie necessità?

    EDIT: guardando un po' in giro sarei indeciso tra la B709 V2.1 e la B509 V2.4.. quale delle due ha un segnale rete più stabile e perfomante e prestazioni migliori?
    Nella potenza del segnale si può dire che sono alla pari, per quanto riguarda le performance la B709 è più aggiornata e come rom è molto più stabile, riscalda meno della B509 e probabilmente ha una parte modem un po' più decente!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

    EchoSe7en (09-07-14)

  7. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Nella potenza del segnale si può dire che sono alla pari, per quanto riguarda le performance la B709 è più aggiornata e come rom è molto più stabile, riscalda meno della B509 e probabilmente ha una parte modem un po' più decente!
    Okey perfetto! Ci sono bug noti della B709? Giusto da capire se poi è un problema mio o è "normale"
    Ultima modifica di EchoSe7en; 09-07-14 alle 19:59

  8. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EchoSe7en Visualizza il messaggio
    Okey perfetto! Ci sono bug noti della B709? Giusto da capire se poi è un problema mio o è "normale"
    Io monto la B708 e non ho nessun bug, quindi presumo che anche la B709 non ne abbia. Comunque consulta il blog di Batty86 su wordpress se hai qualche dubbio!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

    EchoSe7en (10-07-14)

Pagina 72 di 72 primaprima ... 2262707172

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy