Niente geolocalizzazionee in più sto avendo messaggi di errore sempre più numerosi che rimandano al feedback ad huawei..mi sa che a breve provo la Rom di Mangusta
installata . la si trova nell'elenco delle rom! A presto le mie prime impressioni
631V2 con aspetto s4
UPDATE
Questa rom basata sulla 631 è molto buona secondo me. Geolocalizzazione ok, calendario ok. Secondo me l'unico problema è il launcher stock, un po troppo scattoso. Se avesse l'interfaccia UI1.6 .. . . .!! Cmq c'è l'ho montata con nova e per ora sono contento !!
download
Ultima modifica di Sartana; 02-08-13 alle 09:05 - Motivo: unite due discussioni dello stesso sviluppatore
New Oneplus 3T
Provata e tolta dopo 5 minuti. Il launcher è troppo scattoso anche senza app.
Non adatta per chi, come me, vuole innanzitutto una buona fluidità.
Infatti. Launcher stock orrendo e non funzionante. Con apex invece tutto OK.
Non fa cambiare lo stile blocco schermo ma solo il disegno. Geolocalizzazione x i witghet solo GSM e non GSM, questo è quello che mi rompe di più.
Pro: è reattivo
Ancora da sviluppare per me.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
New Oneplus 3T
Mi Correggio, la localizzazione funziona solo GPS e non con GSM. E noto che con il solito utilizzo, arrivo con un 9% in meno della SoreX v3
New Oneplus 3T
a me non funziona la sintesi vocale samsung e di conseguenza s-voice non risponde a voce ma solo scritto
Tolta dopo 10 minuti.
Troppi lag, tutto molto lento.
Launcher scattosissimo. S-Voice non risponde a voce.
Mi spiace.
Io l ho tenuta su un giorno. Passato alla mangusta almeno ho la geolocalizzazione, mentre l altra non l aveva. Aspettando la 631 di SoreX.. se arriva..
New Oneplus 3T
Il link per la Moizie Clean è rotto...ho recuperato quello per la Moizie Clean 1.1 (non so se anche quella di prima era una v1.1) :
https://mega.co.nz/#!GJdD2YAC!Z7btvw...3q2bujRAZmyOd4
Per favore Saddys aggiornare la prima pagina![]()
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
Kernel: Stock
Launcher: Stock
Notebook: Lenovo y510p
CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
GPU: nVidia GeForce 755M SLI
RAM: 16 GB DDR3L
HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
In arrivo TigerLei b631 P6: la testo e se vedo che è sufficientemente stabile e safe la metto su ADrive e posto il link...
EDIT: La ROM è cinese sino al midollo,ma a parte questo non ci sono problemi particolari..purtroppo è una ROM di qualità inferiore: qui sul forum ci sono ROM che scaldano di meno,consumano meno batteria e rispondono meglio (specie le b550). Il punteggio su AnTuTu si aggira attorno ai 13700: non un grande risultato,dunque..e non è nemmeno un granchè sul lato personalizzazione: del p6 monta solo la fotocamera e un tema (c'è da dire che da questo punto di vista le ROM si somigliano tutte)...Nel caso qualcuno voglia provarla, qui c'è il link:
http://www.adrive.com/public/xkjk68/...B_Tigerlei.zip
Ultima modifica di TheFender91; 06-07-13 alle 19:55
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
Kernel: Stock
Launcher: Stock
Notebook: Lenovo y510p
CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
GPU: nVidia GeForce 755M SLI
RAM: 16 GB DDR3L
HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm