CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 150 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    ragazzi avete notato che ogni due per tre quando abbassate le notifiche celocemente appare la schermata tipo tv????da togliere subito per me
    Questo è il bug grafico che lamenta Soldier09

http://youtu.be/sX9opqLvBjM

Preso da questa pagina http://www.huaweiblog.de/test/huawei...y-bean-update/

In questo link sembra essere un problema causato dal backup fatto da ICS e ripristinato in JB. Tu hai fatto così Soldier09?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Ma il volume come lo trovate? A me in cuffia (anzi, collegato allo stereo dell'auto) è molto basso, devo mettere lo stereo al massimo per sentirlo...Non ci siamo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Ma il volume come lo trovate? A me in cuffia (anzi, collegato allo stereo dell'auto) è molto basso, devo mettere lo stereo al massimo per sentirlo...Non ci siamo
    Sartana, il volume dipende da diversi fattori, primo e più importante su tutti l'impedenza nominale del G615 e della fonte collegata (auricolari, cuffie, impianto hi fi della macchina).
    Parti dal presupposto che per avere la resa ottimale sorgente (G615) e la fonte (cuffie, auricolari, HiFi) devono avere la stessa identica impedenza nominale. In questo modo hai un volume più alto.
    Più l'impedenza nominale della fonte è alta, più il volume sarà basso.
    Comunque, io anche con la B110 avevo un volume basso collegando il G615 all'Aux in della mia macchina. Con la B509 è migliorato di poco.
    Poi dipende che player usi, ognuno ha il suo settaggio. Io ho notato che quello migliore rimane il Play Music (soprattutto per le mie esigenze musicali, e ti assicuro che sono parecchio esigente on fattore di musica ). Il player Huawei non sarebbe male se non fosse che non cagA di pezza i Tag iD3 per quanto riguarda l'ordine delle tracce nella tracklist.
    Hai provato ad attivare/disattivare il Dolby Digital nelle impostazioni del telefono? Perché il Dolby Digital (sebbene io non ami l'effetto 3D, anzi!) Dà un grosso boost al volume alzandolo sensibilmente. Prova a giocare con i settaggi del Dolby e vedi se trovi una resa per te ottimale
    Comunque il G615 ha un buonissimo DAC per processore l'audio. Sia su fonti esterne che dagli altoparlanti stereo integrati

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Si so di che parli , non ho specificato che parlo di fattori identici facendo il confronto.
    Nel caso si parla della stessa macchina o delle stesse cuffie, stesso programma con le stesse impostazioni.
    Il confronto però non lo faccio con la B107, so che li il volume era più basso, ma con la Rom da cui deriva questa, cioè la B550.
    Il problema è nella gestione del dolby, che invece di fare un boost come sulla rom cinese abbassa il volume...
    Sul programma stock invece non lo alza, cambia solo l'equalizzazione
    Il dac del telefono è ottimo, ma qualcosa è andato storto nel software
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Si so di che parli , non ho specificato che parlo di fattori identici facendo il confronto.
    Nel caso si parla della stessa macchina o delle stesse cuffie, stesso programma con le stesse impostazioni.
    Il confronto però non lo faccio con la B107, so che li il volume era più basso, ma con la Rom da cui deriva questa, cioè la B550.
    Il problema è nella gestione del dolby, che invece di fare un boost come sulla rom cinese abbassa il volume...
    Sul programma stock invece non lo alza, cambia solo l'equalizzazione
    Il dac del telefono è ottimo, ma qualcosa è andato storto nel software
    Io ho notato che il volume a DTS attivo è MOLTO più alto rispetto a quando è disattivato. Questo per la B509 ovviamente però non mi piace come hanno impostato l'equalizzazione. Cioè, adesso per modificare l'equalizzazione dal Play Music non puoi più e devi PER FORZA andare nelle impostazioni generali di sistema. Che cagata!!! Ogni volta devi uscire dal Player e andare da un'altra parte. Mi piace che abbiano reso possibile il DTS attivo globalmente sul cellulare (infatti se lo attivi e ti chiamano la suoneria è equalizzata in DTS ), però hanno peggiorato la gestione. Anche perché, non so se hai notato, che hanno aumentato tantissimo l'effetto 3D e in alcune canzoni è fastidiosissimo per quanto mi riguarda, perché il cantante è troppo sopraffatto dall'effetto Dolby. Hanno fatto una cagata identica a quella che aveva fatto HTC con l'equalizzatore Beats che su alcuni modelli potevi solo attivarlo/disattivarlo ma non regolare il tipo di equalizzazione. Sul nostro G615 è regolabile ma comunque rimane un eccessivo effetto 3D anche se lo azzeri dal cursore dell' equalizzatore

Baby Droid L'avatar di AlessiaNeri

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, ma la release di cui parlate è ufficiale o meno?

Il sito che la propone non mi sembra un sito Huawey

huaweidevices.de/ascend-g615?show=downloads

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessiaNeri Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, ma la release di cui parlate è ufficiale o meno?

Il sito che la propone non mi sembra un sito Huawey

huaweidevices.de/ascend-g615?show=downloads

Si tratta del sito ufficiale Huawei tedesco. La release è assolutamente ufficiale!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,riassumo in questo thread quanto emerso dai primi test in relazione ai bug.Speriamo di trovare presto delle soluzione sia noi che huawei

ROM B509 JEALLY BEAN beta- BUG riscontrati:

• 1.Eccessivo Drain della batteria

• 2.Ritardo/assenza di notififiche (sopratutto whatsup/mail/twitter/facebook)

• 3.A-GPS problemi ricerca della posizione tramite wifi e rete dati (sembra funzionare esclusivamente con Gmap)

• 4.Crash video su instagram

• 5.Uscita audio con cuffie limitata con Dolby Sorround attivo

• 6.Anomale perdite di segnale

• 7.perdita del settaggio "usa solo reti 2G" dopo il ravvio del dispositivo

• 8.Lag e scomparsa del titolo a seguito del cambio di canzone dal menu di sblocco

Suggerimenti di risoluzione (aggiornato real time)

• 1.Si consiglia di effettuare cicli completi di carica e scarica della batteria,la situazione dovrebbe migliorare

• 2. Se si ha reinstallato tutto da backup reinstallare le applicazioni e riavviare il sistema

• 3.Ancora unsolved,Sembra essere dovuto ad un bug nel kernel

• 4.Ancora unsolved, il problema sembra dovuto all'applicazione di instagram indipendentemente dal software installato

• 5.Ancora unsolved, il problema sembra relativo ad una questione di impedenza,se disattivato il DDS il suono in uscita e' leggermente piu alto.

• 6.Sembra parzialmente risolto il problema della richiesta PIN ogni mancata ricezione di rete.La ricezione e' migliorata ma ci sono ancora vuoti di copertura.Ancora unsolved

• 7.Ancora unsolved, per evitare spiacevoli accrediti in bolletta e sprechi di batteria assicurarsi che il flag sia attivo dopo ogni riavvio.

• 8.Ancora unsolved
    Ultima modifica di marchino43; 14-07-13 alle 23:43

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Io ho montato la B509 da ieri, normalmente quando si cambia una rom bisogna fargli fare almeno un ciclo di carica completo per testare la batteria. Ieri dopo averla flashata l'ho scaricato fino al 10% circa e poi caricato completamente (2 orette) e adesso il drain della batteria mi sembra, non dico migliore delle altre rom, ma alla pari della mia B115 che avevo prima. Per quanto riguarda le notifiche ricevo tutto normalmente in tempo reale (le ricevo prima sul telefono che sul pc), se avete problemi con le notifiche provate a reinstallare le app, non dai backup che avete fatto. Il volume in DS mi sembra ottimo sia in cuffia (philips SHE 6000) che non. Per quanto riguarda il segnale mi sembra ottimo e anche più veloce ad agganciarlo rispetto alla B115.
    Ho lo stesso problema con i video su instagram quindi suppongo sia un problema dell'app. Il GPS non lo utilizzo, quindi non vi so dire niente.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora a me per quanto riguarda la batteria consuma piu o meno un 30 percento per ogni ora di schermo acceso con wifi e o dati sempre attivi quindi piu o meno come b107 b110 b115 e b505 che ho provato, le notifiche mi arrivano, i video di istangram invece niente ma neanche prima quindi non dipendono da questa rom, per il resto alcuni giochi chr prima non funzionavano adesso funzionano, e poi piuo meno tutto uguale come prima per il mio uso non e male

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Pagina 36 di 150 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio