CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 150 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana
    mi interessa un test con i giochi e google +, perchè con la B631 i giochi mi andavano molto male, mentre con la B630 non va google+....se potete

Edit: approposito, errore mio

Questa discussione va in modding, essendo una Rom ufficiale solo per il mercato cinese, e quindi essendoci problematiche legate al mondo del modding.

In sezione generale vanno solo i Firmware ufficiali. La B509 peraltro sono ancora indeciso se considerarla ufficiale o meno

Sposto io.

È una ROM ufficiale huawei, solo che è cinese. Non è direttamente considerabile modding.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    È una ROM ufficiale huawei, solo che è cinese. Non è direttamente considerabile modding.

quindi uscirà una versione europea ufficiale huawei....? io ho installato la b633 dopo aver installato anche le gapps e le varie app riavvio e non mi si riaccende piu nel senso che sta sempre nel caricamento e basta.... puo essere il fatto che ho tramite backup effettuato precendetemente installato le app che avevo nella b509?

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio

Se fossimo in Cina ti darei ragione. Ma essendo in Italia no, perché non sono firmware rilasciato da canali ufficiali Huawei per il mercato internazionale, infatti ci sono app cinesi e non vi sono gapps.
    Già per quello è modding, perché per mettere le gapps devi mettere la recovery cinese o al minimo rootare.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana
    Originariamente inviato da erbode

Se fossimo in Cina ti darei ragione. Ma essendo in Italia no, perché non sono firmware rilasciato da canali ufficiali Huawei per il mercato internazionale, infatti ci sono app cinesi e non vi sono gapps.
    Già per quello è modding, perché per mettere le gapps devi mettere la recovery cinese o al minimo rootare.

D'acchito perseguiterei a protestare, ma l'unica cosa di cui si sente il bisogno in questo momento è un po' di ordine...quindi rispetto il tuo ruolo e taccio!

Ma allora, vale la pena installare sta b633 oppure no?

6. Il seguente Utente ha ringraziato erbode per il post:

Sartana (31-07-13)

Androidiano L'avatar di alex895800

Smartphone
    Huawei G615, LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Secondo me è simile alla b631, io per ora tengo questa b633 poi vedrò cosa fare

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

In verità vi dico: sono tornato alla v7 e son tranquillo tanto cambia poco.. (in realtà è perchè non sono riuscito a mettere le toggle dalla 509 ma shhh non lo dite a nessuno)..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Alex, ho appena letto di una ricompilazione kernel, fammi un favore;

Entra nel powermanager (profili prestazionali) e gioca un pochetto, passando da normal a smart a powersave e viceversa.

Dopo di che, con terminale o filemanager, recati a questo indirizzo: /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_gpu_freq, e riporta il risultato.

Vediamo se hanno almeno risolto il bug delle frequenze gpu.

Grazie

Androidiano L'avatar di alex895800

Smartphone
    Huawei G615, LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Alex, ho appena letto di una ricompilazione kernel, fammi un favore;

Entra nel powermanager (profili prestazionali) e gioca un pochetto, passando da normal a smart a powersave e viceversa.

Dopo di che, con terminale o filemanager, recati a questo indirizzo: /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_gpu_freq, e riporta il risultato.

Vediamo se hanno almeno risolto il bug delle frequenze gpu.

Grazie
    Io non ho detto che sicuramente hanno ricompilato il kernel ma che hanno cambiato release, hanno messo un 3.0.8 aggiornato e che magari hanno ricompilato io non lo so era una supposizione, non lavoro in huawei! Seconda cosa delle volte penso che comprate i telefoni x usarli come console, va bene giocare però sembra che il telefono debba fare solo quello, se volete una console compratevi una console...
    A me il fatto delle frequenze sbagliate non é mai capitato xkè da quando qualcuno l`ha segnalato controllo

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Noo... I telefoni come questi van spremuti! Senni stavo con il mio vecchissimo 3330! questo é un PC a tutti gli effetti! LoL

New Oneplus 3T

12. Il seguente Utente ha ringraziato trbandrea per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex895800 Visualizza il messaggio
    Io non ho detto che sicuramente hanno ricompilato il kernel ma che hanno cambiato release, hanno messo un 3.0.8 aggiornato e che magari hanno ricompilato io non lo so era una supposizione, non lavoro in huawei! Seconda cosa delle volte penso che comprate i telefoni x usarli come console, va bene giocare però sembra che il telefono debba fare solo quello, se volete una console compratevi una console...
    A me il fatto delle frequenze sbagliate non é mai capitato xkè da quando qualcuno l`ha segnalato controllo
    Alex, tranquillo, questa non e' un accusa rivolta a te.

Ti ho chiesto gentilmente di fare una prova.

Lo smartphone serve anche per giocare, altrimenti sarebbe inutile un 16 core GpU su questo device, non credi?

I 4 core cpu servono anche per dare maggiore velocita' di esecuzione, altrimenti sarebbe inutile un solo/due core funzionanti su questo device, non credi?

Questa cosa l'abbiamo segnalata io e mangusta86, nessuno fino ad ora se ne era mai accorto, nemmeno alla Huawei.

Pagina 49 di 150 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio