E certo che li legge la b 702 è sempre una 4.1.2 solo pezzottata..
E certo che li legge la b 702 è sempre una 4.1.2 solo pezzottata..
Originariamente inviato da kubla
Non voglio mettere la recovery cinese, quando ci sara' quella inglese la metterò' e terrò' sempre quella...senza root e con i contatti sconosciuti (ho scoperto che riconosce solo i contatti su sim )sono tornato alla b634 che tra l' altro penso sia la più completa rom fino ad oggi...in quanto funziona tutto...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Se la recovery cinese la puoi cambiare senza problemi ,non vedo perchè non farlo ...
Il root secondo me è importante,sopratutto con quella rom piena di cinesini che è la B 634.
Questa b702 e' ancora troppo beta (o alpha) certo la b634 consuma leggermente di più ma arrivo sempre a fine giornata...aspetterò quando arriverà(forse) quella finale...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ragazzi scusate una domanda. Mi sembra di aver capito che la camera della 4.2.2 è uguale alla precedente giusto? Nessuno ha provato a flashare l'apk della camera oroginale della 4.2.2 per vedere se funzia photosphere?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Noi non potremmo mai avere la fotocamera con photosphere, però ora con la ROM 4.2 ,funzionano tutte le fotocamera basate su android 4.2Wow. A me su sta beta i temi non vanno, come posso farli funzionare??e dash clock, come farlo funzionare??
Questa beta ha sempre il kernel 3.0.8 quello di ics non è una vera 4.2...
I toogle di huawei come si chiamano ?? (Qualcuno mi può passare l ' apk )