CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 150 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubla
    Non mi pronuncio sulla bontà dell'aggiornamento, ma dire che è un fake non mi sembra corretto: qualcosa hanno cambiato.
    Il solo fatto che con antutu, adesso, sono sempre sopra i 15,5k vuol dire che qualcosa hanno ottimizzato/cambiato.
    Per le discussioni su banda base, kernel, ecc potrebbe essere semplicemente che:
    1- nessuno è ancora riuscito a "spaccare" la rom nei vari componenti
    2- non esiste un software tipo odin (samsung) o flashtools (sony) che permetta la programmazione "selettiva" da pc.

Ciao

In realtà non è vero: quando ho flashato la prima ROM, la recovery non c'era e bisognava installare i vari componenti (file xx.img) tramite fastboot

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Non mi pronuncio sulla bontà dell'aggiornamento, ma dire che è un fake non mi sembra corretto: qualcosa hanno cambiato.
    Il solo fatto che con antutu, adesso, sono sempre sopra i 15,5k vuol dire che qualcosa hanno ottimizzato/cambiato.
    Per le discussioni su banda base, kernel, ecc potrebbe essere semplicemente che:
    1- nessuno è ancora riuscito a "spaccare" la rom nei vari componenti
    2- non esiste un software tipo odin (samsung) o flashtools (sony) che permetta la programmazione "selettiva" da pc.

Ciao
    Antutu non si può prendere ad esempio, c'è un famoso bug per cui mettendo una MIUI dopo un'altra rom si ottenevano i 18000.
    Il punto è: Android 4.2 non è solo le APk, ma lì cosa c'è di Android 4.2?
    I kernel no. L'area notifiche no. il lockscreen no. E qui ci arrivo anche io. Per il resto, c'è qualcosa di Android 4.2 o no?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Penso che se fosse una 4.1.2 mascherata, le gapps del 4.2.2 non funzionerebbero...
    Non dico che sia un 4.2.2 puro, ma il "motore" dovrebbe essere quello e se non hanno aggiornato il kernel (concordo che non è una scelta felice) non vuol dire che non abbiano aggiornato il sistema (in linux è "normale" rendere compatibili versioni nuove con kernel "vecchi")

Ciao
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

fracarro
    Guest
    Predefinito

in Linux, quando si toccano librerie di sistema, generalmente si aggiorna anche il kernel (o quantomeno lo patchano).

Qui patchano solo il framework e chi si è visto, si è visto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Lo so come funziona in linux, volevo solo dire che le due cose non sono strettamente correlate, ne tantomeno che sia "obbligatorio" che si verifichino contemporaneamente...
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Comunque concordo sull'assurdità della cosa e sulla mancanza di attenzione da parte di Huawei, ma forse il mio essere accondiscendente deriva dal fatto che mi basta avere un telefono ben funzionante per le mie esigenze e che l'ansia da prestazionI l'ho persa da tanto tempo dopo aver ravanato in un numero indefinito di terminali...in parole povere ho un terminale che non costa una follia, ma non mi fa sentire l'esigenza di modding per usarlo
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ok, ti capisco ma a questo punto sarebbe stato meglio, per quei fannulloni di huawei, specificare che questo terminale è stato costruito essenzialmente intorno ad ICS e che della presenza di un quadcore, non se ne sentiva il bisogno (giusto per citare la "giustificazione" denaro).

Poi, cosa vuoi farci, il marketing è marketing.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non capisco, al di là che il kernel è lo stesso e antutu è aumentato, qualcuno ha provato a vedere come qualche gioco un pò più pesante si comporta con questa rom?

Inviato dal mio super huawei turbo
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ragazzi , ma per la Rom 4.2 ,se uso l'app all backup di android 4.1.2 i backup li legge anche su 4.2 ? ( io credo di si ,ma ho bisogno della certezza )

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reca2010 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , ma per la Rom 4.2 ,se uso l'app all backup di android 4.1.2 i backup li legge anche su 4.2 ? ( io credo di si ,ma ho bisogno della certezza )
    Si li legge, inoltre funzionano anche le gapps del backup fatto...l'unica cosa che non sono riuscito a fare è il root..e i contatti mi risultano sconosciuti come nella b634...

Pagina 78 di 150 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio