Nessuno può aiutarmi ?
Nessuno può aiutarmi ?
Non fate troppo i smanettoni....
Ma proprio nessuno.....🙏
Come alle origini, se non hai sbloccato il bootloader, dovresti utilizzare il metodo close dload ma non ho mai provato a ripassare da una custom ROM alla ufficiale, ci sono comunque le guide in sezione!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Grazie Ho cercato ma nn ho trovato nulla ,di specifico speravo che l'autore della ROM mi rispondesse nella discussione apposita dove cercavo il suo aiuto ma niente finora....
alla fine per far da solo ho brikkato il cell ! 😩 volevo semplicemente sapere come rimuovere la recovery Geno, e rimettere l'originale... Ora sembra che sono riuscito a sbloccarlo ma manca la ROM in quanto rimane con logo huawei in modalità fastboot quindi mi serve rimettere la ROM che ho visto su tutte le discussioni del G615/nn ci sono più scaricabili da in nessuna discussione sono tutti file mancanti o tolti dai vari server...voglio rimettere semplicemente la ROM ufficiale stock , ma neanche dal sito huawei me la fa scaricare qualla ufficiale, dove la posso trovare ? Qualcuno ha quale link dove scaricarla?
la vedo dura sono passati quasi tre anni.
o metti una modificata ce ne sono diverse disponibili
o la rom stock pero e la U9508,Android 4.1.2,V100R001C00B505
disponibile qui
http://202.55.9.102/file/MDAwMDAwMDG...&mode=download
vedi te
io ho messo adesso questa
U9508_B708_MXOregon
https://mega.nz/#!iJpkwLoa!ssqlrA-Oz...2iMWE5TGmrswp0
ed funziona abbastanza bene
@saddys non è che tu o qualcun' altro possa riuppare i link sotto citati (magari uppandolo su Mega)? G. Drive ha rimosso la roba
Installare recovery CWM cinese
-Installare i Driver Huawei (con il terminale staccato dal PC).
-Mettere il terminale in modalità debug, disabilitare il fastboot e collegarlo al PC.
-Aprire Recovery6.0.19_AscendHonor2.exe dal computer.
-Premere "1" e poi Enter.
-Attendere che il terminale si riavvi (mi pare due volte).
-Spegnere il terminale e scollegarlo dal PC.
-Accendere il terminale tenendo premuti il tasto d'accensione e volume +.
-Ora siete nella custom recovery (in cinese), con i tasti volume + e - potete navigare tra le opzioni e selezionarle con il tasto d'accensione.
-Selezionare la prima voce (per riavviare il terminale)
qui trovi tutto il necessario:
SoreXblog - How to move into chinese custom recovery of Huawei U9508 (G615/Honor2)
DreamReaper (19-06-16),simoconfa (19-06-16)