Ok, finisco di scrivere, aggiungendo la tua notifica e prima di spedire ufficialmente, ne mando una copia anche a te, di modo che, a seguito di eventuali correzioni e/o aggiornamenti, imbuchiamo il tutto.
ps: scusatemi il "tecnicismo" LOL! :p
Visualizzazione stampabile
Ok, finisco di scrivere, aggiungendo la tua notifica e prima di spedire ufficialmente, ne mando una copia anche a te, di modo che, a seguito di eventuali correzioni e/o aggiornamenti, imbuchiamo il tutto.
ps: scusatemi il "tecnicismo" LOL! :p
Mandatemi quando avete messo tutto quello che volete, non c'è fretta...intanto volete che invii agli altri due le domande sul pmquos?
Per me ok, magari potresti anche aggiungere che per bypassare le policy, come sui benchmark, potrebbero creare un apk con il quale potere settare le prestazioni massime al volo per i giochi in 3D (quindi max core cpu, max frequency cpu/ddr/gpu) :)
Come già detto prima... Che ne dite di postare tutto qui così si ricontrolla? L'altra volta l'errore non era niente di che... Ma...
Quote:
Originariamente inviato da maknsacc
Io sono in contatto via PM con mangusta86 di xda...posso fargli presente che saresti disposto a dargli una mano?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Guarda, gli ho appena mandato un PM su XDA, gli ho spiegato della mail che abbiamo mandato Xin Li e gli ho proposto (viosto che è italiano) di iscriversi al Forum!
Vediamo cosa mi risponde!
Spettacolo! :D
Ho appena finito di stendere il "papiro", in attesa di mangusta86, potrebbe aiutarci molto nella causa :)
Se consideriamo che con questa email ci giochiamo il rapporto diretto con i pezzi grossi della Huawei, direi che la pazienza e la cautela sono le virtù del saggio! :p