Per insegnerà:
Un esempio stupido di come io intendo quella frase "Come mi insegnerai, un triangolo ha tre angoli e tre lati"
Ma se lo dici tu, non ha niente da insegnarti! Casomai tipo come confermerà, o...
Visualizzazione stampabile
Per insegnerà:
Un esempio stupido di come io intendo quella frase "Come mi insegnerai, un triangolo ha tre angoli e tre lati"
Ma se lo dici tu, non ha niente da insegnarti! Casomai tipo come confermerà, o...
Bozza aggiornata :)
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3617020
Posto qui parte delle informazioni contenute nel file classes.dex del Pmqos;
Quote:
(android.opengl.cts.GLSurfaceView|com.android.cts. stub).*��\(com.dataviz.docstogo|com.dataviz.dxtg|c om.anyview|com.infraware.PolarisOfficeCNForTablet) .*��Q(com.rovio.angrybirdsseasons|com.imangi.templ erun|com.halfbrick.fruitninjafree).*��(com.rovio|c om.halfbrick).*��)��.*?(benchmark|nbench|gpubench| droidbench|neocore|quicinc.vellamo|TDMarkMobile|ne namark|geekbench|smartbench|tdmm2v10jni|quadrant.u i|android.cm3|greenecomputing.linpack|jpct.bench|c fbench|membench|garret.bench|performance.test|hw.p erformance|glbenchmark|coremark|rightware).*��;��< ��<*>;��<*>;)V��<clinit>��<init>��=��>;��>;)V��>;I I)V��BatteryTemperatureHigh��BatteryTemperatureLow ��Cpu maxprofile value invalid ��CurrentProcess��%Failed to get IPowerManager interface��Failed to getPowerSaveMode: ��Gpu maxprofile value invalid �� GpuMinPro��
HistoryRecord��I��II��IJ)V��IL��ILII��ILL��ILLL��J ��L��LI��LII��LIL��LL��LLI��LLII��LLL��LLLI��LLLL� �LZ��Landroid/app/Activity;��Landroid/app/Service;��#Landroid/content/BroadcastReceiver;��Landroid/content/ComponentName;��Landroid/content/Context;��Landroid/content/Intent;��*Landroid/content/SharedPreferences$Editor;��#Landroid/content/SharedPreferences;��$Landroid/content/pm/ApplicationInfo;��#Landroid/content/pm/PackageManager;��Landroid/content/res/Resources;��Landroid/os/Bundle;��Landroid/os/Handler;��Landroid/os/IBinder;��Landroid/os/IPowerManager$Stub;��Landroid/os/IPowerManager;��Landroid/os/Message;��Landroid/os/PowerManager;��Landroid/os/RemoteException;��Landroid/os/ServiceManager;��!Landroid/pmqos/Benchmark_profile;��Landroid/pmqos/Browser_profile;��Landroid/pmqos/Cpu_frc_profile;��Landroid/pmqos/Cpu_maxprofile;��Landroid/pmqos/Cpu_minprofile;��Landroid/pmqos/Cpu_number_lock;��Landroid/pmqos/Cpu_number_max;��Landroid/pmqos/Cpu_number_min;��!Landroid/pmqos/Cpu_profile_block;�� Landroid/pmqos/Cpu_profile_safe;��Landroid/pmqos/Ddr_maxprofile;��Landroid/pmqos/Ddr_minprofile;��!Landroid/pmqos/Ddr_profile_block;�� Landroid/pmqos/Ddr_profile_safe;��Landroid/pmqos/Gpu_maxprofile;��Landroid/pmqos/Gpu_minprofile;��!Landroid/pmqos/Gpu_profile_block;�� Landroid/pmqos/Gpu_profile_safe;��Landroid/pmqos/Ipps_policy;��Landroid/pmqos/Lcd_backlight;��Landroid/pmqos/Pmqos;��Landroid/text/Editable;��Landroid/text/TextUtils;��Landroid/util/Log;��#Landroid/view/View$OnClickListener;��Landroid/view/View;��"Landroid/view/animation/Animation;��'Landroid/view/animation/AnimationUtils;��Landroid/widget/AdapterView��3Landroid/widget/AdapterView$OnItemSelectedListener;��Landroid/widget/AdapterView;��Landroid/widget/AdapterView<*>;��Landroid/widget/ArrayAdapter;��7Landroid/widget/ArrayAdapter<Ljava/lang/CharSequence;>;��Landroid/widget/Button;��Landroid/widget/EditText;��Landroid/widget/Spinner;��Landroid/widget/SpinnerAdapter;��Landroid/widget/Toast;��"Lcom/huawei/pmqos/PmqosActivity$1;��"Lcom/huawei/pmqos/PmqosActivity$2;�� Lcom/huawei/pmqos/PmqosActivity;�� Lcom/huawei/pmqos/PmqosReceiver;��!Lcom/huawei/pmqos/PmqosService$1;��-Lcom/huawei/pmqos/PmqosService$HistoryRecord;��+Lcom/huawei/pmqos/PmqosService$MainHandler;��1Lcom/huawei/pmqos/PmqosService$PolicyInformation;��Lcom/huawei/pmqos/PmqosService;��"Ldalvik/annotation/EnclosingClass;��#Ldalvik/annotation/EnclosingMethod;��Ldalvik/annotation/InnerClass;��!Ldalvik/annotation/MemberClasses;��Ldalvik/annotation/Signature;��Ljava/lang/CharSequence;��Ljava/lang/Class;��Ljava/lang/Integer;��Ljava/lang/Object;��Ljava/lang/String;��Ljava/lang/StringBuilder;��Ljava/lang/Throwable;��Ljava/util/ArrayList;��Ljava/util/HashMap��Ljava/util/HashMap;��;Ljava/util/HashMap<Ljava/lang/Integer;Ljava/lang/Integer;>;��9Ljava/util/HashMap<Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;>;��Ljava/util/Iterator;��Ljava/util/List;��6Ljava/util/List<Landroid/content/pm/ApplicationInfo;>;��$Ljava/util/List<Ljava/lang/String;>;��Ljava/util/Set;��$Ljava/util/Set<Ljava/lang/Integer;>;��Ljava/util/StringTokenizer;��Ljava/util/regex/Matcher;��Ljava/util/regex/Pattern;��MainHandler��9MovieActivity Failed to setPowerSaveMode SPECIAL_MODE01: ��NullProcess�� Pattern [��Please select a app��
PmqosActivity��PmqosActivity.java��PmqosReceiver.j ava��PmqosService��PmqosService.java��Pmqos_sendMe ssage��Pmqos_webkit��PolicyInformation��Save successful!��V��VI��VL��VLIL��VLL��VLLII��VLLIJ��V LLL��VLLZ��Z��ZI��ZL��ZLJ��ZZ��[Ljava/lang/CharSequence;��]��] name[��_hisi_pmqos��
access$002��
access$100��access$1000��
access$102��access$1100��access$1102��
access$200��
access$202��
access$300��
access$302��
access$400��
access$402��
access$502��
access$602��
access$702��
access$802��
access$902��accessFlags��action��activityPolicy��
activityState��adapter��add��android.ActivityState .CHANGE��/android.intent.action.BATTERY_CHANGED_FOR_PMQOS��) android.opengl.glsurfaceview.STATE_CHANGE��"androi d.webkit.webview.statechange��appList��appMap��app end��arg0��arg1��asInterface��benchmarkProfile��br owserProfile��builder�� checkLoad
ho estratto la Ramdisk dal file boot.img... più tardi finirà anche lei su Github...
Se c'è qualcuno interessato alle frequenze della CPU e cercare di capirci qualcosa, ecco uno spunto...
https://github.com/mangusta86/Huawei...3v2/mcu_para.h
sembra che da qua si capisca da dove viene quella frequenza 1399 proprio prima della 1400....
però c'è anche una fantomatica 1500 che non mi sembra sia raggiungibile col nostro telefono. Presagio di possibile overclock?
Papiro aggiornato!
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3617020
Inizio lavoro e stesura ad opera del nostro buon betatester e traduttore, @Rockguy40 :D
Ciao mangusta86, innanzi tutto ti ringrazio per esserti iscritto e per il lavoro che fai. Personalmente sono andato a modificare il file pqmos, settando al profilo performance gli stessi valori del profilo max che viene usato nei bench dal nostro cellulare, così facendo impostando il cellulare su performance dal risparmio energetico il cell sale con le frequenze fino al massimo, overcloccando ddr ed anche gpu.
Il kernel l'ho anche compilato e mi mancava proprio la ramdisk che hai già estratto, non sono mancati inconvenienti quali errori di compilazione dovuti ad alcuni percorsi richiamati dagli header oppure
ad alcune dichiarazioni di procedure.
Insomma è tutto pronto ed impacchettato per essere testato. Aspettiamo huaewei per la conferma della compatibilità o dei sorgenti del nostro device.
Ho trovato un modo che forse consentirà di non brikkare il cellulare anche con kernel sbagliato, con il comando
fastboot boot zImage
A quanto pare se va in freeze basta togliere solo la batteria in quanto il kernel viene caricato in ram.
Sono aperto a consigli.