Visualizzazione stampabile
-
Intanto mi ha risposto la Huawei su fb....
Hi, i'm a devolper and i would ask you if the U9510 and the U9508 has the same IDENTICAL hardware. huawei has'nt still published the source code for u9508, but has published the sources of u9510.
I've compiled the kernel of the u9510 and wanna flash it over U9508.
Thanx in advance.
Risposta da Huawei
Hi. Please stay tuned with our website, once we've released it, you can download there. Thanks.
Huawei Device - A world-leading network terminals provider
Non ho altro da aggiungere.... :O
-
Tanto col bootloader bloccato le possiamo giusto guardare e basta i sorgenti
Sent from my HUAWEI U9508 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mangusta86
Tanto col bootloader bloccato le possiamo giusto guardare e basta i sorgenti
Si appunto...ma non sipuò ricavare la pass per il bootloader dall'cellulare? C'è la solo la Huawei?
-
Non solo il bootloader è bloccato da una password di 16 cifre che non sappiamo dove siano.... non è come con java che quando si fà il reverse ci si trova cmq dello pseudocodice. Il bootloader è compilato!!! Si trovano tutti valori esadecimali e potrebbe trovarsi in qualunque posizione la stringa..... come cilieggina sulla torta il kernel viene anche criptato dalla huawei...
-
Che bella cosa...
Comunque, non credo proprio che risponderanno più alle mail...
-
-
Io ho mandato un messaggio al supporto Huawei italiano chiedendo di sbloccare il bootloader.. Provate anche voi
-
Direttamente dai forum cinesi, pere che vi sia una grande notizia:
Piccole C Terminal Services
prevede di 9:14 di oggi 51 dopo la prima settimana di gloria rilascio quad-core 4,0 4,1 fonte codice sorgente è aperto, ma il tempo sarà in seguito [timido] @ / / @ ING - az Xiao Song: ING _Mr-Lee @ ING - taglio arbitrario birdyi @ @ @ AirK000 Geno Mkey_NJU Ry09iu Yu Chengdong _AT_ di piccole C Servizi terminal
Tradotto significa che dovrebbero essere rilasciati i sorgenti del kernel!!! Speriamo non sia una bufala!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Direttamente dai forum cinesi, pere che vi sia una grande notizia:
ING - az Xiao Song: ING _Mr-Lee ,ING birdyi, AirK000 Geno, Mkey_NJU Ry09iu Yu Chengdong
Tradotto significa che dovrebbero essere rilasciati i sorgenti del kernel!!! Speriamo non sia una bufala!
Tra i nomi figura quello di xinli/Xiao-Mr.Lee,se non sbaglio, buono a sapersi :)