Č qualcosa ma rimane che il bootloader é bloccato.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Č qualcosa ma rimane che il bootloader é bloccato.
Visto che probabilmente le nostre email hanno sortito l'effetto sperato, una richiesta previo email al sig. Xinli sarebbe gradita :p
Basta indicargli che nella pagina ufficiale Huawei, nel supporto al bootloader sbloccato, l' U9508, non compare tra i dispositivi che invece presentano tale opzione, ovvero la possibilitā di sbloccare il bootloader.
In poche parole, gli si chiede se č vera la notizia dei sorgenti del kernel (erbode, se per cortesia indichi il link alla notizia :))
E se insieme ai sorgenti verrā rilasciato anche il bootloader sbloccato per i developers, in modo da poter iniziare a lavorare sul device.
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Purtroppo la notizia é presa da quello che in cina é definito microblogging..una specie di chat in cui ci sono domande e risposte..quindi non ho nessun collegamento affidabile..
mi é stato detto da huawei che i sorgentidel kernel verranno rilasciati a maggio
ABBIAMO UNA DATA!
Pare che verrā rilasciato un importante aggiornamento con una versione "aggiornata" della GPU il giorno 10/05!!!
Probabilmente sarā una versione della EMUI (forse la 2.0) con un bel kernel nuovo e performante..
Suppongo che poco dopo verranno rilasciati anche i codici sorgente..
Incrociamo le dita!
Grande notizia! Potresti postare il link di questa informazione?
Grazie della notizia! :)
P. S. Sarā il kernel 3.8?
Inviato dal mio HUAWEI U9508