Ma e vero che per honor 2 gia c e kerner jb? Se si da nessuna parte possiamo vedere se tale cosa è stata pachata? Oil kernel e sempre lo stesso??
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma e vero che per honor 2 gia c e kerner jb? Se si da nessuna parte possiamo vedere se tale cosa è stata pachata? Oil kernel e sempre lo stesso??
3 core di default si attivano...
Si infatto ho aperyo temple run 2 quando ho schiacciato home dopo due minuti ho visto 3 core attivi mentre ero in modalita risparmio energetico e la temperatura a 39 gradi della batteria
Rockguy una volta ho visto un video di un che, apparte ha rootato il g615 con unlock root, diceva di cambiare nome ai benchmark e toglierli appunto "Benchmark" (nel senso: il programma si chiama prioprio "Antutu Benchmark", di cancellare dal nome "Benchmark" oppure chiamarlo in qualsiasi altro modo) per vedere realmente qual'è il punteggio, ma non ricordo perchè non lo ho finito di vedere...Ora provo a ricercarlo ma non assicuro niente
Ragazzi ho aperto il solito gioco con prestazioni nassime e interrotto all improvviso con home per spiare la cpu... Beh risultato che tt e 4 core erano accesi eccone la prova
PS: NESSUNA MODIFICA EFFETTUATA
Huawei Honor 2 cheating to get higher score in AnTuTu Benchmark - YouTube andate al minuto 10...Io non ci capisco molto ma da quello che ho compreso c'è una lista di nomi e tag di programmi...Che tipo farebbero andare il cellulare alle sue VERE prestazioni
Edit
Ho trovato questo http://www.antutu.com/view.shtml?id=3909 è proprio ciò che pensavo...Si può modificare il suddetto file?
Da quello che ho.capito il nostro telefono "imbroglia" i benchmark o sbaglio?
con la Hiui modificando ogni file "online" al'interno di ogni cpu (2,3, 0,1 sono già settati su 1,) e impostandolo su 1, tutti e 4 i core rimangono sempre attivi... col riavvio si ritorna a cpu0 e cpu1 online, cpu2 e cpu3 offline
Si probailmente è quel parametro li che lo fa andare al massim(o come dovrebbe andare anche nei giochi). Ma non ho la minima idea di come si possa modificare....
Grazie comunque:)
Edit: provato Most wanted mi sembra vada meglio rispetto a prima...solo che mangia un sacco di batteria così messo... non so quanto valga la pena.
I file si ripristinano al riavvio
Io penso che basti cancellare quelle stringhe...Qualche smanettone che voglia provare?
Comunque non è che imbroglia i benchmark. Va nei benchmark come dovrebbe andare, ma SOLO lì
Diciamo che imbroglia a noi