Scusate ke ne pensate del moo test senza modifiche perche si e attivato il mio 4 core?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ke ne pensate del moo test senza modifiche perche si e attivato il mio 4 core?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Tommy rom stock? Comunque può essere che c'era talmente bisogno del 4 core che lo hanno scomodato...Poverino dai lo potevi lasciar dormire rotfl
Non è che li imbroglia, quando fai partire un benchmark funziona tutto al massimo, quando fai partire un gioco funzionano solo 3 core (al massimo) e neanche a frequenza massima. Ma non credo che sia per fregare gli utenti...è più che altro perché se no scalderebbe come niente per qualsiasi programmino e la batteria andrebbe giù subito.
Bah ho appena giocato a ravensword...C'era un piccolissimo microlag...Non mi tornava è sempre stato fluido...Allora sono tornato alla home e mi sono accorto di aver lasciato setcpu a 208mhz...O.O e funzionavano solo 2 core...Cioè...In teoria non dovrebbe andare a lag di un anno?
Anche kernel_max viene resettato al riavvio del telefono?
comunque ho visto che anche disinstallando pmquos non cambia molto...rimangono sempre i 2-3 core
Rockguy ti sei accertato che sia sparita anche la cartella e il file?
E poi sei sicuro che ci sia bisogno del 4° core?
Tutto apposto...