Quindi credo sia più una cosa relativa alla parte bassa di android ,il nucleo , cioè il kernel.
Eh si...
Vabbe io parto ci si risente lunedì!![]()
Ho appena visto che ha risposto nel pomeriggio traduco e posto
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Esiste il tasto Thanks
Originariamente inviato da Rockguy40
Fantastico, grazie mille!
nel frattempo ho provato il nuovo 3dmark, appena uscito sul play store, i risultati sono davvero pessimi..
Intendete per caso il glbencmark 2.7? É normale in quel caso, é un bench pesantissimo quello del Trex...
Manda in crisi anche l'Adreno 320, mentre in freeze ogni mezzo secondo tutte le altre gpu.
Sulla nostra si totalizzano 5-6 frames/sec. é un bench per la prossima generazione di SoC.
ps: Grande Rockguy40! Attendiamo
Edit: ho appena visto che si tratta della futuremark, ora vado in scarico![]()
Cmq, leggendo i feedback degli utenti, il bench pare non essere molto preciso e reale negli score, ovvero non attendibile, ciò nonostante, ci faccio un giro.
Ultima modifica di fracarro; 03-04-13 alle 12:10
Premetto che non so se sto postando nella sezione giusta (che qualche admin ci aiuti!)
Però un utente di XDA ha postato su github le sorgenti del kernel per l'ascend u9510 con l'obiettivo di farne un porting per il nostro device!
Per chiunque avesse un po' di competenze e volesse dare una mano, fatemelo sapere così faccio da tramite con lui.
La repo è su: https://github.com/mangusta86/Huawei_U9508_kernel
Ottima Notizia!! É pure un Italiano![]()
Ora vado a spulciarmeli![]()
ps: 3DMark, non fa più di quanto già faccia il Maestoso GlBenchmark (22,5 frames ottenuti in default e circa 8-10 in extreme).
https://github.com/mangusta86/Huawei...eq_k3hotplug.c
Andate a dare un occhiatina, vi accorgerete come lavora il Pmqos nell' automatizzare i limiti imposti ai vari profili![]()
Hi Andrea, Your work regarding K3V2 power management is very impressive. We are porting Linux3.8 to K3v2 for next Android update. About performance tweaks you mentioned before, can you show the some more details? About the questions regarding pmqos, please send e-mail to victor.lixin@huawei, and cc to sunzhaosheng@huawei.com, wuxuecheng@huawei.com.
Thanks. Best Regards, LiXin
Ciao Andrea il tuo lavoro (cioè il nostro,del forum NdR) riguardo il gestore del risparmio energetico sul K3V2 è impressionante. Stiamo effettuando il porting del kernel 3.8 per il prossimo aggiornamento Android. Circa i performance tweak che hai menzionato potresti darci alcuni dettagli in più ?(non so a cosa si riferisca NdR).
Per le domande sul pmquos per favore manda una mail a victor.lixin@huawei(la sua email huawei NdR) , o un cc a sunzhaosheng@huawei.com, wuxuecheng@huawei.com
Distinti saluti, Xin Li
Se avete capito che cosa voglia di preciso per le informazioni mandatemi un pm che lo traduco e invio![]()
Poi magari invio un email anche agli altri due contatti che mi ha dato per in pmquos
Ciaao!
Esiste il tasto Thanks