CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 145
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] MIUI for Huawei U9508 [ultima versione 3.5.3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nostradamus78ts

Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi le ROM Miui sono decisamente fantastiche. Io ce l'ho sul mio piccolo Nexus S.....infatti ero ansioso di provare una Miui sul G615 (ho appena ordinato un MI2S). Chi la prova per primo faccia un pò di test per tutti ed anche uno stress di battery drain.....cosi' vediamo come va e se posso sostituire la Batty. ;-) Grazie anticipatamente!

P.S. Ricordo comunque che anche se hanno fatto il porting, finchè non ci sbloccano il bootloader la Miui non sarà efficente come per i terminali Xiaomi che la supportano nativamente! ;-)
    Ultima modifica di nostradamus78ts; 18-10-13 alle 11:34
    Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

2.  
    Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Come fluidità?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    New Oneplus 3T

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

La versione MIUI (3.10.18) prevista per oggi (esce ogni venerdì) è in ritardo...potrebbe essere per via dell'aggiornamento a JB4.2?
    Vi terrò aggiornati

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato erbode per il post:

Cosmo82 (18-10-13),D4xel (18-10-13)

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ho provato le ultime versioni ma come sempre il battery drain è eccessivo

Androidiano L'avatar di MXOregon

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    La versione MIUI (3.10.18) prevista per oggi (esce ogni venerdì) è in ritardo...potrebbe essere per via dell'aggiornamento a JB4.2?
    Vi terrò aggiornati
    Per adesso la versione con la 4.2 e' riservata a questi tre terminali lo si evince dalla sigla finale di queste rom zip :

Xiaomi Mi3 T4 miuiandroid_multi_pisces_3.10.18_jb-4.2.zip

Lenovo S820 http://caro.miuiandroid.com/3.10.18/....18_jb-4.2.zip

Galaxy Nexus http://celogeek.miuiandroid.com/3.10....18_jb-4.2.zip

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Vi terrò aggiornati
    La rom e' uscita ma e' afflitta da un bug ad una applicazione per il monitoraggio dati :

E’ stata rilasciata MIUI 3.10.18, ultimo aggiornamento ufficiale per MIUI ROM. La nuova versione è stata rilasciata questa mattina ma in seguito si è verificato uno stop dovuto ad un bug dell’ultimo momento che, sfortunatamente, non è stato risolto ma non vi preoccupate, non si tratta di un problema critico ma di un errore nell’utilizzo di una specifica applicazione e di seguito vi spiegheremo un po’ più in dettaglio.

L’applicazione interessata è il Monitor dati, la quale in alcuni casi può andare in FC, ovvero si potrebbe verificare una chiusura forzata dell’applicazione (o crash). Niente di drammatico o di importanza critica ma il team MIUI ha voluto comunicarlo immediatamente ed ha anche tentato un fix immediato, ma lo cosa non è andata a buon fine, quindi fino a Venerdì prossimo dovremo convivere con questo piccolo problema, a meno che non venga rilasciato un hotfix prima.

In ogni caso gli sviluppatori suggeriscono un piccolo workaround per far fronte a questo bug, in caso di problemi provate quanto segue:

- Aprire l’applicazione Antivirus

- Richiudere l’applicazione Antivirus

- Aprire l’applicazione Monitor --- Fonte MIUI Italia | La community MIUI italianaRilasciata MIUI 3.10.18, changelog e video | MIUI Italia

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trbandrea Visualizza il messaggio
    Come fluidità?

Una settima fa circa ho voluto provare l'ultima disponibile in italiano MIUI ROM 3.10.11.Mi e' sembrata subito molto fluida ma purtroppo l'ho disinstallata dopo nemmeno un quarto d'ora motivo penso ad un bug non mi apparivano i contatti della sim sul telefono risolto col metodo della copia di una vcard salvata.peccato altrimenti l'avrei tenuta almeno una settimana cmq e' migliorata tantissimo anche le foto mi son sembrate un pelino miglioriil tallone di achille rimane pero' sempre la durata batteria

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MXOregon
    Originariamente inviato da erbode
    Vi terrò aggiornati
    La rom e' uscita ma e' afflitta da un bug ad una applicazione per il monitoraggio dati :

E’ stata rilasciata MIUI 3.10.18, ultimo aggiornamento ufficiale per MIUI ROM. La nuova versione è stata rilasciata questa mattina ma in seguito si è verificato uno stop dovuto ad un bug dell’ultimo momento che, sfortunatamente, non è stato risolto ma non vi preoccupate, non si tratta di un problema critico ma di un errore nell’utilizzo di una specifica applicazione e di seguito vi spiegheremo un po’ più in dettaglio.

L’applicazione interessata è il Monitor dati, la quale in alcuni casi può andare in FC, ovvero si potrebbe verificare una chiusura forzata dell’applicazione (o crash). Niente di drammatico o di importanza critica ma il team MIUI ha voluto comunicarlo immediatamente ed ha anche tentato un fix immediato, ma lo cosa non è andata a buon fine, quindi fino a Venerdì prossimo dovremo convivere con questo piccolo problema, a meno che non venga rilasciato un hotfix prima.

In ogni caso gli sviluppatori suggeriscono un piccolo workaround per far fronte a questo bug, in caso di problemi provate quanto segue:

- Aprire l’applicazione Antivirus

- Richiudere l’applicazione Antivirus

- Aprire l’applicazione Monitor --- Fonte MIUI Italia | La community MIUI italianaRilasciata MIUI 3.10.18, changelog e video | MIUI Italia

Non è per il nostro telefono..
    http://www.miui.com/getrom.php?r=36

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MXOregon Visualizza il messaggio
    cmq e' migliorata tantissimo anche le foto mi son sembrate un pelino miglioriil tallone di achille rimane pero' sempre la durata batteria
    la sto provando da qualche giorno ed effettivamente rispetto a qualche mese fa è decisamente migliorata, come fluidità a mio parere non siamo ancora a livelli ottimali probabilmente a causa degli effetti grafici "pesantucci" ed eccessivi, e driver poco ottimizzati (ho spulciato tra i file di sistema alla ricerca di una voce del tipo menushowdelay ma non ho trovato nullla che rendesse immediati i passaggi tra le varie schermate). Leggermente migliorato l'impegno di memoria RAM e ad essere sincero quello che mi ha colpito maggiormente è il consumo della batteria che mi è sembrato nella norma: ho rimosso diverse app di sistema, non vorrei che ce ne sia qualcuna che genera un battery drain eccessivo. Anche io ho riscontrato il problema dei contatti non visualizzati, risolto con l'importazione tramite file VCF come segnalato prima da MXOregon. Anche io oggi la abbandonerò optando probabilmente con una B509 che mi ha dato grandi soddisfazioni (segnale stabile, switch veloce 2G-3G)

Spero che la nuova MIUI basata su JB4.2.2 sia più soddisfacente delle 4.2.2 uscite fino ad ora per il nostro terminale, spesso con segnale ballerino ed un pessimo switch tra 2G e 3G, forse il peggiore che abbia riscontrato fino ad ora (B702-B703-B704).

p.s. sembra che anche con la MIUI 3.10.11 lo switch 2G-3G funzionasse a dovere.
    Ultima modifica di wangaz78; 21-10-13 alle 20:51

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Tenfar (dev cinese) ha inziaito oggi il porting della Lewa sul u9508 (dopo aver finito con successo il porting su D1, P2, D1quad). Sarà un aversione 4.1.2..onestamente a me la lewa sembra quasi del tutto identica alla MIUI, non so se varrà la pena flasharla...

Invece sul fronte Geno (MIUI 4.2) tutto tace, ma qualcuno dice che dovremmo avere un rilascio verso la fine della settimana...

Qualcuno ha mai provato la Lewa in precedenza? Che differenze ci sono rispetto ad una miui?

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio