Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
[Huawei Ascend G615][ROM] MIUI for Huawei U9508 [ultima versione 3.5.3]
Questo è il thread dove di raccoglieranno tutti gli aggiornamenti della rom MIUI. nel caso abbiate curiosità o problemi, scrivete qua sotto.
Android 4.2.2
MIUI V5 BETA4 (multilanguage)
http://pan.baidu.com/s/1o6wMol0
bug (riscontrati per ora):
Whatsapp va sempre in fc
vecchie:
MIUI V5 ATX (beta2 ?)
Download http://pan.baidu.com/s/1jGiGQCA
Android 4.1.2
Link per i download delle versioni italiane https://www.androidiani.com/forum/mo...ltilingue.html
Screenshot:
Allegato 59845Allegato 59846Allegato 59847Allegato 59848Allegato 59849
Vecchi link:
-
E' presente la lingua italiana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
E' presente la lingua italiana?
c'è un multilanguage per la versione 3.4.19. Altrimenti è possibile ricorrere a MoreLocale2 (app installabile dallo store) che traduce buona parte della rom
-
Quindi i multilanguage per le versioni precedenti vanno bene anche per quelle più nuove?
Sai come mai non è presente tale rom su miuiandroid.com?
L'hai già provata? Come ti sembra da un punto di vista di prestazioni/consumi?
-
Quote:
D4xel
Quindi i multilanguage per le versioni precedenti vanno bene anche per quelle più nuove?
Sai come mai non è presente tale rom su miuiandroid.com?
L'hai già provata? Come ti sembra da un punto di vista di prestazioni/consumi?
1) No
2) se la saranno dimenticata
3) si, dal punto di vista delle prestazioni è forse meglio delle altre ma dal punto di vista dei consumi mangia di più delle altre.
-
Su miuiandroid hanno rilasciato anche il multilanguage pack per la miui 3.5.8 per l'U9508:
Release - MIUI v5 Multi Lang 3.5.3 | MIUI Android - Redefining Android
-
-
potresti cortesemente mettere qualche home screen per vedere la grafica di questa rom?
-
Quote:
asdf420
potresti cortesemente mettere qualche home screen per vedere la grafica di questa rom?
aggiunti. ho messo la homescreen, l'animazione quando si aumenta il volume/si mette in vibrazione o silezioso e altre robette. tutte le applicazioni di sistema sono temizzate comunque e in ogni applicazione esterna si hanno i bordi agli estremi dello schermo arrotondati
-
ragazzi a proposito di punteggi ho fatto un banalissimo procedimento, ho installato direttamente la miui 3.5.5 venendo dalla sorex 2.5 poi con tutti i wipe del caso ho reinstallato la Sorex 2.5 venendo dalla miui e con antutu non mi fa non di meno di 18231 O.o , infatti i giochi come ad esempio mini motor racing che su jelly bean vanno un po meno fluidi rispetto ad ice cream tipo sulla mauro ice , va iper velocissimo O.o roba da matti io ancora non capisco sto cavolo ti telefono ste anomalie cmq condite con performance conseguenti.
-
Quote:
dadi90
ragazzi a proposito di punteggi ho fatto un banalissimo procedimento, ho installato direttamente la miui 3.5.5 venendo dalla sorex 2.5 poi con tutti i wipe del caso ho reinstallato la Sorex 2.5 venendo dalla miui e con antutu non mi fa non di meno di 18231 O.o , infatti i giochi come ad esempio mini motor racing che su jelly bean vanno un po meno fluidi rispetto ad ice cream tipo sulla mauro ice , va iper velocissimo O.o roba da matti io ancora non capisco sto cavolo ti telefono ste anomalie cmq condite con performance conseguenti.
Anche a te? Successe la stessa cosa a me qualche giorno fa, ho messo uno screenshot pure in un altro topic.. chissà se quella potenza la si otterrà anche con l'aggiornamento a jelly bean ufficiale..
-
si esattamente ho messo la miui ultima e poi la sorex 2.5 e sta tutta pompata in performance, speriamo di si anche perkè sembra che l'aggiornamento sia a 4.2 jb
-
.http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/a8yhabe2.jpg
direi che può essere interessante capire che succede, certo che con la recovery cinese capire che s'è fatto e cosa no non è semplice...miui e poi hiui 2.5
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sartana
.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/a8yhabe2.jpg
direi che può essere interessante capire che succede, certo che con la recovery cinese capire che s'è fatto e cosa no non è semplice...miui e poi hiui 2.5
I punteggi in grafica 3d sono altissimi!o_O
Ma i giochi vi vanno decisamente meglio o è solo una lettura sbagliata?
-
Cioè perde un po nelle altre cose ma viene pompata la 3D al massimo O.O potreste provare a flashare qualcosa per vedere se rimane?
-
Sartana, complimenti, sei il primo utente che posta SERIAMENTE il risultato di un benchmark, con tutte le voci in vista.
Ora resta da capire se. gli oltre 8mila punti in 3D siano veritieri o se sfalsino il bench antutu.
Consiglierei una passata di Epic Citadel e 3Dmark mobile per sincerarci di questo aumento di potenza.
-
Considerate che la sd esterna s non è niente di che, sennò sfondavo i 19000 :D
Boh, di giochi pesanti non ho nulla ora, ho solo roba base tipo bad piggies ....
Per i benchmark ulteriori aspetto lunedì che sono a casa, poi vediamo.
Io ho messo una miui solo inglese (ora non so dov'è il link, il nome è questo : MIUI%20V5%20ROM%20for%20%E5%8D%8E%E4%B8%BA%20Honor %20%E5%9B%9B%E6%A0%B8%E7%88%B1%E4%BA%AB%E7%89%88.z ip) e cinese postata su xda, mi sembrava valida, poi ho fatto wipe data, wipe cache e dalvik e ho messo la hiui 2.5
Precedentemente avevo la hiui2 e facevo in media 14500
-
Quote:
Sartana
Considerate che la sd esterna s non è niente di che, sennò sfondavo i 19000 :D
Boh, di giochi pesanti non ho nulla ora, ho solo roba base tipo bad piggies ....
Per i benchmark ulteriori aspetto lunedì che sono a casa, poi vediamo.
Io ho messo una miui solo inglese (ora non so dov'è il link, il nome è questo : MIUI%20V5%20ROM%20for%20%E5%8D%8E%E4%B8%BA%20Honor %20%E5%9B%9B%E6%A0%B8%E7%88%B1%E4%BA%AB%E7%89%88.z ip) e cinese postata su xda, mi sembrava valida, poi ho fatto wipe data, wipe cache e dalvik e ho messo la hiui 2.5
Precedentemente avevo la hiui2 e facevo in media 14500
Ma appunto, i numeretti senza un reale riscontro pratico non servono a un bel niente...
Se veramente gli 8000 k son veritieri, il riscontro dovrà dare risultati equamente elevati.
Esempio;
Antutu, 18k (3D molto alto nei punteggi)
Epic Citadel, dovrà dare qualcosa come MINIMO 40 fps in high
3Dmark mobile, MINIMO 20-24 frames su tutti e 4 i test eseguiti, con una media globale di ALMENO 25 fps.
Il riscontro effettivo si avrà infine, con gioco pesante in termine di prestazioni.
Ecco come deve essere una buona base di test a mio avviso, IMHO.
Attendiamo tuoi risultati o di chiunque altro voglia cimentarsi :)
-
3 allegato(i)
Ok direi che qualcosa non va, penso nella gestione del risparmio energetico....ancora sul 3d non posso fare test (domani) ma ne ho fatti altro con antutu....beh, giudicate voi.
Stesse situazione più o meno, cellulare idle da un po', fresco e pulizia app in background prima di farlo
Continuo a pensare che potrebbe essere un telefono best buy (da comprare a prescindere) ma così com'è senza una rom ottimizzata è solo un best value (ottimo rapporto qualità prezzo)
Ah, giochi pesanti ne avevo da ripristinare con titanium, juggernaut e dead trigger.il primo dopo i primi livelli ingiocabile, glitch, freeze, riavvii.
Il secondo funziona bene per quel che ci ho giocato
-
Per chi volesse provarla è uscita la MIUI 3.5.10, con pacchetto multilanguage.
Link Release - MIUI v5 Multi Lang 3.5.10 | MIUI Android - Redefining Android
Installazione:
Dopo il flash della Rom flashare subito senza wipe il pacchetto multilanguage, riavviare, spegnere senza fare il setup e ritornare in recovery, flashare Gapps.
Wipe data e cache, riavviare, e sarà multilanguage.
La tastiera crasha, per cui allego tastiera http://199.91.152.50/soqi4j0zpltg/iw...eyboard-v2.zip (credit a MXOregon) da flashare prima dell'ultimo riavvio.
Altro Bug, la fotocamera funziona ma non fa video, per cui ho estratto l'APK della B629 che allego https://www.dropbox.com/s/7y4f83k4wtqjlen/Gallery2.apk
Con root Browser o simile copiarla in System/app e sostituire quella esistente, settare i permessi su RW-R-R e riavviare.
Rece: è una Miui, settabile, temizzabile, esteticamente bella. fluida e performante, mi sa che abbia un drain molto elevato, anche se devo capire bene il discorso luminosità automatica.
-
Spero che la miui di domani sia migliore, con quest'ultima 3.5.10 si è un po' calati
-
-
Provata? Come ti pare rispetto alla precedente?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
-
Per passare da una miui precedente as una successiva occorre sempre flashare tutta la rom e mettere il language pack senza fare i wipe? Si perdono le app, messaggi, impostazioni ecc. salvati in precedenza?
-
Quote:
D4xel
Per passare da una miui precedente as una successiva occorre sempre flashare tutta la rom e mettere il language pack senza fare i wipe? Si perdono le app, messaggi, impostazioni ecc. salvati in precedenza?
conviene un wipe cache (5 dicitura nella recovery) prima di flashare la nuova rom. non si perde niente
-
Ho un problema, sia con la 3.5.10 che con la .17 non mi funzionano né Piecontrol né LMT....mi succede solo con le MIUI, idee?
-
Attenzione, ho scoperto un paio di cose piuttosto fastidiose relative alla MIUI : di default è attiva la ricevuta di ritorno per i messaggi, che mi è costata quasi 2€...
Seconda cosa, nonostante il roaming dati sia disattivato, alcune applicazioni (penso i temi MIUI) bypassano il blocco e vanno in roaming...e questo altri 0,9€
In più non so perché ma son partiti due messaggi internazionali ad un numero che non conosco, al costo di 0,25 l'uno.
Mai successo in 2 anni di Android sta cosa, accidenti ai cinesi.
-
Che laori! Che t'abbia notato, te lo faceva anche con la versione precedente?
-
Quote:
D4xel
Che laori! Che t'abbia notato, te lo faceva anche con la versione precedente?
sì, perché ho controllato i costi sul sito della 3 e sono apparsi da quando ho messo la Miui 3.5.10 .....la cosa strana però è che non tutti i messaggi hanno avuto la notifica di ritorno, sebbene fosse selezionata di default (ho controllato prima, dopo che l'ho vista segnata sul sito) , infatti i costi ci sono stati solo in alcuni giorni....boh, sinceramente non ho idea.
Anche il discorso dei messaggi internazionali non so spiegarlo, anche se forse è legato ai messaggi cloud dell'app stock miui, infatti mi ricordo che alla prima installazione e poi all'aggiornamento la prima volta che entravo nell'app mi partiva la notifica di attivazione dei messaggi cloud, e numericamente torna.
Se però altri utenti non hanno avuti questi problemi mi farebbe piacere lo dicessero, così sento un po' l'assistenza h3g
-
Installato oggi e secondo me ,almeno per interfaccia, è la migliore rom per questo cellulare. Non è ancora perfettamente perfetta , il launcher stock anche se è bellissimo ha qualche micro scatto in stile ICS, confermo invece che l'opzione della ricevuta di ritorno dei messaggi che ho subito disabilitato. Per ora mi piace molto, anche se c'è un po da sbattersi è una bellissima rom. Staremo a vedere la batteria cosa fa.
Edit: rimpiazzando il launcher stock con quello del market , dopo aver installato novatools e spuntato "lite MIUI serivces" e "lite google services" ho365 mb di ram libera alla avvio e nessun lag; la sto amando questa rom
-
é uscita una nuova miui 3.5.24 MIUI 3.5.24_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
pacchetto multilinguage(si puo accedere all'italiano cmq solo con morelocale 2 anche se tutte le app di sistema sono tradotte) https://mega.co.nz/#!vlIUgZhL!dh3gOU...H6aLXobjkHP8tw
-
Quote:
mauronofrio
No si riesce anche con il pacchetto solo che devi prima flshare la MIUI poi flashare il pacchetto, fare un ripristino di fabbrica dalla recovery e avviare infine la rom!
-
Quote:
Rockguy40
Edit: rimpiazzando il launcher stock con quello del market , dopo aver installato novatools e spuntato "lite MIUI serivces" e "lite google services" ho365 mb di ram libera alla avvio e nessun lag; la sto amando questa rom
mi puoi dire dove l'hai trovata novatools perchè io non la riesco a trovare da nessuna parte
-
Huawei Honor 2 U9508 - Page 319 - xda-developers
qui lo trovi alla prima pagina cmq nella sezione di saddys tutte le rom rott e guide ci sono nel forum tutti i vari programmi
-
Quote:
dadi90
non riesco a trovarla, non potresti passarmi il link per favore?
-
Quote:
devilmaster92
mi puoi dire dove l'hai trovata novatools perchè io non la riesco a trovare da nessuna parte
lascia perdere..non funzona completamente...se riavii perdi tutte le impostazioni inutile in pratica
-
1 allegato(i)
Quote:
devilmaster92
non riesco a trovarla, non potresti passarmi il link per favore?
Ecco l'applicazione Novotools
-
Grazie per la dritta Rock a me funziona alla grande si viaggia intorno ai 250 300 mb liberi
-
Domani new MIUI ROM 3.5.31 Changelog Preview.
Azz ma questi di MIUI sfornano una rom alla settimana non faccio a tempo ad installarne una che gia' e' pronta quella nuovarotfl mentre noi per avere uno straccio di JB dobbiamo passar per le calende greche anzi per quelle cinesi:bd: