l'idea è quella
Funziona anche per il G300, ed infatti la cosa che un po' mi irrita è che per altri telefoni anche se in via semiufficiale rilasciano codici e per il nostro no...
Comunque a me non hanno ancora risposto , né si né no.
l'idea è quella
Funziona anche per il G300, ed infatti la cosa che un po' mi irrita è che per altri telefoni anche se in via semiufficiale rilasciano codici e per il nostro no...
Comunque a me non hanno ancora risposto , né si né no.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
è la 2 mail , 0 risposte ... .
Bisogna insistere ecco la risposta Dear Customer,
Thank you for contacting Huawei device.
Please apply the unlock code in our website http://www.huaweidevice.com/worldwide/servicePolicy.do? method=toApplyUnlock .
Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards. Sembra promettente ma ora io sono a lavoro appena arrivo a casa provo
Huawei Device Customer Care Team.
Ultima modifica di reca2010; 06-06-13 alle 07:45
Ci sono andato, in pratica è un form dove metti i dati del cellulare e ti danno la password per sbloccare il Bootloader di vari device, ma non c'è il nostro
P. S. C'è scritto esplicitamente che huawei assicura lo sblocco del Bootloader!
Inviato e basta.
Sto provando a far firmare ad un po di gente la petizione.... ora siamo a 188 ,speruma di arrivare ai 200
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Praticamente un moderatore crea una rom ,grazie al dispositivo sbloccato.Così se uno vuole usufruirne ed è necessario,sblocca il proprio dispositivo.
klonear (18-06-13)
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20