Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Black is better rotfl
(nulla tolga alla sense)
Certo, il nero consuma batteria e stanca gli occhi, però bisogna ammettere che la qualità grafica delle sense, le animazioni, widget ect.. android se la sogna. Poi per carità, forse stiamo parlando di aria fritta perchè forse non è possibile riportarla su altri dispositivi non HTC, però sarebbe una figata
-
Nulla tolga al fatto che forse stiamo parlando di fumo,ma il nero ,di sicuro ,non stanca gli occhi
-
Probabilmente voleva dire il bianco...
Oraziox potresti fare un bench con 3DMark e postare qui lo screen?
Inviato e basta.
-
Quote:
Fermat
Sto mandando in tilt F5 in attesa del download ;)
La metto oggi pomeriggio. Il punto è che ha problemi col WiFi e non ho tempo per capire come risolvere
-
Quote:
oraziox
Converge ROM
La chicca di questa rom però sono dei driver nuovi che ho aggiunto. Permettono di far funzionare (quasi) tutti i giochi senza lag grafici!
Per ora ne ho provati un bel po' e non ho mai avuto problemi con nessuno!
WOW..e dove li hai pescati, se si può chiedere, dei driver compatibili con il nostro device?!
-
Quote:
La chicca di questa rom però sono dei driver nuovi che ho aggiunto. Permettono di far funzionare (quasi) tutti i giochi senza lag grafici!
a cosa ti riferisci? spiegati meglio
-
Gente non riesco a fixare il problema del wifi.. la uppo quando sarà completa o volete provarla così?
-
Se possibile mettila quando può esser usata quotidianamente..la wifi é importante per chi non ha una buona tariffa dati
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
asdf420
a wifi é importante per chi non ha una buona tariffa dati
Tipo..tutti!
-
Mi scuso con tutti, non so quanto tempo ci metterò a uppare la rom.. ho creato il thread pensando di uppare la rom subito ma ora mi rendo conto che il problema è piuttosto ampio e lungo da risolvere.