salve! dopo lunghe peripezie sono riuscito a fare delle modifiche al contact, questi giorni vedrò di modificare anche phone nella speranza di poter modificare l'immagine di background nelle chiamate. intanto posto 2 screen, ditemi cosa pensate (non mi soddisfa molto la tastiera, la metto più scura come per nexus & co?)
consigli ben accettati!

ISTRUZIONI: basta sostituire l'apk in system/app e riavviare (ovviamente serve root), fate un backup in caso di malfunzionamenti
download 1.0

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

salve! dopo lunghe peripezie sono riuscito a fare delle modifiche al contact, questi giorni vedrò di modificare anche phone nella speranza di poter modificare l'immagine di background nelle chiamate. intanto posto 2 screen, ditemi cosa pensate (non mi soddisfa molto la tastiera, la metto più scura come per nexus & co?)

Ultima modifica di Fermat;  13-07-13 alle

Ultima modifica di Fermat;  13-07-13 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando