la basai prima sulla sorex, ma poi cambiai e la misi su una cinese trovata su bbs.anzhi. qual'è l'ultimo kernel? il 277 no?
haha che pirla che sono, non vorrei aver uppato l'archivio vecchio, sei sicuro di ciò che dici?
Visualizzazione stampabile
mi dispiace orazio ma boccio la tua rom è un miscuglio fatto male..i tweak non sono reali perkè ad oggin le uniche rom che danno perfomance sbalorditive sui giochi e iper fludiita è l'ultima sorex. in più è uscito la 630 v2 che è il top in assoluto come rom attualmente e giochi come jetpack partono iper fluidi o need for speed..alla tua invece è simile ad una mauro v6 o mangusta...parlo solo per il lato videoludico dei giochi ovviamente
ah ok allora cambiano le cose ?
In arrivo la vera Converge 1.5. Mi son ricordato che quella che ho uppato era basata sulla vecchia Mauro_beam, quindi su una B629.
Qualcuno ha provato la vera nuova rom? Come va? ;)
devo ancora upparla, datemi qualche giorno. non sto tanto al pc e uso poco anche il telefono perchè ora m'è arrivato un S4 ;) non penso che di metterci più di 2-3 giorni comunque.
piuttosto ho provato i vari Apex Launcher, Holo, ecc. soltanto che quando premo il drawer sembra che sia al rallentatore.. capita anche a voi?
Sì, sembra che huawei abbia modificato qualcosa, forse pmqos per rallentare i launcher... Da verificare
Ho notato anch'io che con qualsiasi launcher ci soni rallentamenti e lag generale.
salve raga è stata caricata la converge 1.5?leggevo che andava aggiornata
Sto cercando di uppare la ROM da giorni ma mi si blocca sempreeeee. Potreste averla in qualsiasi giorno
Ok fatto, uppata, provatela e ditemi ;)
dunque l'ho provata per un po. Di positivo c'è la barra superiore che è redisegnata, lontana dallo stile minimalista povero di android. Sulle prestazioni siamo un po sotto la v6 di mauro. Bench. non è affidabilissimo, ma viaggiamo sui 12300 contro i 15500 della v6. Cmq nell'utilizzo normale va bene, niente da dire. Forse bisognerebbe potenziare un po il wifi.
potresti levare lo stile emui e metterci su un launcher classico?
il zeam launcher non va tanto male, poi provai anche il next 3d (che però è a pagamento), molto articolato e pieno di animazioni 3d e andava fluido una meraviglia! Non so proprio perchè gli altri launcher sempliciotti diano tutti quei lag
@oraziox:
su cosa baserai la nuova Converge 2.0? B630? Oppure sei in attesa del miracoloso update di huawei di martedi 18?
Sarà una release minimale o hai inserito qualche utility/app?
in attesa del link x la prova sul campo
Grazie
ma la verione 2.0 la stai ancora facendo ? perchè è da un sacco di tempo che vedo scritto "in upload" :)
Oraziox quando la uppi? Sono curioso di provare la tua rom
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
sto lavorando per migliorarla seriamente, ora come ora sono tutte uguali le rom che ci sono in giro, rilasciarne un'altra con un nome diverso e con le stesse caratteristiche non ha senso
Anteprima Converge 2.1 (speriamo...)
Allegato 69137
Che ne pensate?
Non è ancora la UI finita, ma per dare un'idea basta
Troppo bianca per me :D
Orazio complimenti la UI sembra fantastica quanto tempo pensi di metterci per finirla e upparla?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
@sartana: potrei farne una versione nera magari basata sulla B115... perché no? ;)
@simoboy89: teoricamente la UI per domani sarà pronta. Per il resto sono abbastanza soddisfatto. La rilascerei presto anche per il fatto che non ci sono ROM B631 (ma non tarderanno ad arrivare) apparte quelle cinesi (tigerlei, atx e varie). Massimo punteggio raggiunto con antutù è stato 15660 (100 in più del normale evvai lol) ma vabbè, può essere stata una casualità
la ui ricorda molto questa holo che ha all'intern anche la versione "dark" che uso io. :) carina ma non fossilizzarti troppo a mio parere perché poi ognuno lo personalizza a modo suo
News riguardo alla 2.1? Si è già passati oltre? Oppure aspetti la b632?? Dovrei giusto flashare una ROM nuova di sti tempi:)...