Sto cercando di uppare la ROM da giorni ma mi si blocca sempreeeee. Potreste averla in qualsiasi giorno
Sto cercando di uppare la ROM da giorni ma mi si blocca sempreeeee. Potreste averla in qualsiasi giorno
Ok fatto, uppata, provatela e ditemi![]()
dunque l'ho provata per un po. Di positivo c'è la barra superiore che è redisegnata, lontana dallo stile minimalista povero di android. Sulle prestazioni siamo un po sotto la v6 di mauro. Bench. non è affidabilissimo, ma viaggiamo sui 12300 contro i 15500 della v6. Cmq nell'utilizzo normale va bene, niente da dire. Forse bisognerebbe potenziare un po il wifi.
potresti levare lo stile emui e metterci su un launcher classico?
il zeam launcher non va tanto male, poi provai anche il next 3d (che però è a pagamento), molto articolato e pieno di animazioni 3d e andava fluido una meraviglia! Non so proprio perchè gli altri launcher sempliciotti diano tutti quei lag
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
@oraziox:
su cosa baserai la nuova Converge 2.0? B630? Oppure sei in attesa del miracoloso update di huawei di martedi 18?
Sarà una release minimale o hai inserito qualche utility/app?
in attesa del link x la prova sul campo
Grazie
Ultima modifica di wangaz78; 15-06-13 alle 09:56