Comunque alla fine non ci hai spiegato meglio la questione dei nuovi driver...è un segreto professionale?;)
Visualizzazione stampabile
Eh ma siamo curiosi qua, se mi parli di driver mi interessa molto sapere da dove vengono, perchè visto che non ci sono i sorgenti a meno che non ci sia qualcuno che ha fatto reverse engineering e ne sa, ma ne sa realmente parecchio (ma si saprebbe a sto punto, con l'Hype che c'è attorno al terminale) son gli stessi che si trovano in qualsiasi altra Rom basata sulla stock....
Cucinare e sviluppare sono due cose un po' diverse, senza nulla togliere a oraziox , anzi spero che possa dare un contributo :)
Nono niente di tutto questo, alla fine mi ero consultato con mauronofrio e siamo giunti alla conclusione che era un tweak basato sull'initd che portava miglioramenti grafici (sia estetici, sia di compatibilità). ho usato erroneamente il termine "driver" perchè non avevo ancora fatto chiarezza su cosa fosse ;)
anche perchè come ha detto sartana, servirebbe un developer piuttosto peso, cosa che sfortunatamente non c'è. speriamo solo che huawei sblocchi bootloader e rilasci i sorgenti per dare una grande spinta alla scena, ma secondo le ultime dichiarazioni, la vedo dura..
maledetti cinesi censuratori!
Ho installato la rom ieri sera ma c'è qualche problema con Facebook..
Senza quasi usare il telefono, alle 13 ero al 57%. Vado nelle informazioni sulla batteria e vedo che su un totale di 6 ore e 53 minuti, Facebook ha "Mantieni attivo" a 4 ore e 35 minuti.
Non è un po' troppo? Come posso fare consumare di meno?
Altra cosa che mi ha fatto incuriosire è che ne' il kernel, ne' le librerie, ne' i jar sono della B630.... Quindi a tutti gli effetti questa non può essere definita basata sulla b630. Se hai preso la rom di sorex come base avresti dovuto controllare meglio visto che è forse la peggior ROM vista per questo telefono