la basai prima sulla sorex, ma poi cambiai e la misi su una cinese trovata su bbs.anzhi. qual'è l'ultimo kernel? il 277 no?
haha che pirla che sono, non vorrei aver uppato l'archivio vecchio, sei sicuro di ciò che dici?
Visualizzazione stampabile
mi dispiace orazio ma boccio la tua rom è un miscuglio fatto male..i tweak non sono reali perkè ad oggin le uniche rom che danno perfomance sbalorditive sui giochi e iper fludiita è l'ultima sorex. in più è uscito la 630 v2 che è il top in assoluto come rom attualmente e giochi come jetpack partono iper fluidi o need for speed..alla tua invece è simile ad una mauro v6 o mangusta...parlo solo per il lato videoludico dei giochi ovviamente
ah ok allora cambiano le cose ?
In arrivo la vera Converge 1.5. Mi son ricordato che quella che ho uppato era basata sulla vecchia Mauro_beam, quindi su una B629.
Qualcuno ha provato la vera nuova rom? Come va? ;)
devo ancora upparla, datemi qualche giorno. non sto tanto al pc e uso poco anche il telefono perchè ora m'è arrivato un S4 ;) non penso che di metterci più di 2-3 giorni comunque.
piuttosto ho provato i vari Apex Launcher, Holo, ecc. soltanto che quando premo il drawer sembra che sia al rallentatore.. capita anche a voi?
Sì, sembra che huawei abbia modificato qualcosa, forse pmqos per rallentare i launcher... Da verificare
Ho notato anch'io che con qualsiasi launcher ci soni rallentamenti e lag generale.
salve raga è stata caricata la converge 1.5?leggevo che andava aggiornata