Visualizzazione stampabile
-
Sto cercando di uppare la ROM da giorni ma mi si blocca sempreeeee. Potreste averla in qualsiasi giorno
-
Ok fatto, uppata, provatela e ditemi ;)
-
dunque l'ho provata per un po. Di positivo c'è la barra superiore che è redisegnata, lontana dallo stile minimalista povero di android. Sulle prestazioni siamo un po sotto la v6 di mauro. Bench. non è affidabilissimo, ma viaggiamo sui 12300 contro i 15500 della v6. Cmq nell'utilizzo normale va bene, niente da dire. Forse bisognerebbe potenziare un po il wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
dunque l'ho provata per un po. Di positivo c'è la barra superiore che è redisegnata, lontana dallo stile minimalista povero di android. Sulle prestazioni siamo un po sotto la v6 di mauro. Bench. non è affidabilissimo, ma viaggiamo sui 12300 contro i 15500 della v6. Cmq nell'utilizzo normale va bene, niente da dire. Forse bisognerebbe potenziare un po il wifi.
il fatto che ottieni punteggi bassi è per colpa di un mio errore che ho appena notato. in arrivo una versione 2.0 migliorata sotto ogni aspetto
-
potresti levare lo stile emui e metterci su un launcher classico?
-
Quote:
asdf420
potresti levare lo stile emui e metterci su un launcher classico?
ne avevo già parlato qualche post indietro, i launcher alternativi sono molto lenti sul nostro telefono, non so se ne valga la pena..
-
il zeam launcher non va tanto male, poi provai anche il next 3d (che però è a pagamento), molto articolato e pieno di animazioni 3d e andava fluido una meraviglia! Non so proprio perchè gli altri launcher sempliciotti diano tutti quei lag
-
Quote:
oraziox
ne avevo già parlato qualche post indietro, i launcher alternativi sono molto lenti sul nostro telefono, non so se ne valga la pena..
Mah, sinceramente io ho su ADW e SSlauncher e non mi danno problemi...comunque resto anche dell'idea che ognuno è sempre in tempo a mettersi il launcher che vuole...:)
-
Quote:
Sartana
Mah, sinceramente io ho su ADW e SSlauncher e non mi danno problemi...comunque resto anche dell'idea che ognuno è sempre in tempo a mettersi il launcher che vuole...:)
Ho provato anche io ADW Launcher, quello va molto bene. Lo userò per la nuova versione.
-
@oraziox:
su cosa baserai la nuova Converge 2.0? B630? Oppure sei in attesa del miracoloso update di huawei di martedi 18?
Sarà una release minimale o hai inserito qualche utility/app?
in attesa del link x la prova sul campo
Grazie