ma la verione 2.0 la stai ancora facendo ? perchè è da un sacco di tempo che vedo scritto "in upload" :)
Visualizzazione stampabile
ma la verione 2.0 la stai ancora facendo ? perchè è da un sacco di tempo che vedo scritto "in upload" :)
Oraziox quando la uppi? Sono curioso di provare la tua rom
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
sto lavorando per migliorarla seriamente, ora come ora sono tutte uguali le rom che ci sono in giro, rilasciarne un'altra con un nome diverso e con le stesse caratteristiche non ha senso
Anteprima Converge 2.1 (speriamo...)
Allegato 69137
Che ne pensate?
Non è ancora la UI finita, ma per dare un'idea basta
Troppo bianca per me :D
Orazio complimenti la UI sembra fantastica quanto tempo pensi di metterci per finirla e upparla?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
@sartana: potrei farne una versione nera magari basata sulla B115... perché no? ;)
@simoboy89: teoricamente la UI per domani sarà pronta. Per il resto sono abbastanza soddisfatto. La rilascerei presto anche per il fatto che non ci sono ROM B631 (ma non tarderanno ad arrivare) apparte quelle cinesi (tigerlei, atx e varie). Massimo punteggio raggiunto con antutù è stato 15660 (100 in più del normale evvai lol) ma vabbè, può essere stata una casualità
la ui ricorda molto questa holo che ha all'intern anche la versione "dark" che uso io. :) carina ma non fossilizzarti troppo a mio parere perché poi ognuno lo personalizza a modo suo
News riguardo alla 2.1? Si è già passati oltre? Oppure aspetti la b632?? Dovrei giusto flashare una ROM nuova di sti tempi:)...