Visualizzazione stampabile
-
una domanda: mi pare di vedere che su questa Batty V2 sia stata tolta l'applicazione di backup huawei... in caso è possibile scaricarla da qualche parte per poter ripristinare le varie app appena installate, visto che solo ieri ho installato la V1 e riconfigurato tutto il cell?
grazie
-
In questa 2.0 il menu a tendina é sempre bianco?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
sicuramente si. ha "solo" cambiato launcher.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitesurf
ragazzi vi dico la mia sulla batty in questione e devo proprio fargli i complimenti!!! perchè ad oggi è la migliore rom che io abbia installato... se non proprio la migliore sicuramente a pari merito con la Mauro V6... è davvero molto fluida e nell'uso "normale" non ho avuto alcun tipo di impuntamento (cosa che invece avveniva spesso con la moizie b703) e poi una cosa assolutamente fondamentale rispetto sempre alla moizie b703 è la ricezione che in questo caso è decisamente migliorata... anche il gps è ok (aggancia molto velocemente).
Pertanto, almeno per ora, in attesa che si riesca a rendere stabile la cyano mi godo questa batty B704 ;-)
un saluto a tutti
ciao
citi la Moize 703, ma ora è uscita la versione 704...
-
Quote:
FenderStrato
citi la Moize 703, ma ora è uscita la versione 704...
Montata la 704 Moize prima di questa, ti assicuro che è inferiore a questa batty
-
montata la batty 2.0. sembra molto fluida e pulita. complimenti a batty, avevo provato anche la 509 e la sensazione di fluidità é simile
-
Quote:
ryoga74
Montata la 704 Moize prima di questa, ti assicuro che è inferiore a questa batty
davvero????apperòò!!così sei più convincente!!!!!!!;) la metto subito!
-
Quote:
FenderStrato
davvero????apperòò!!così sei più convincente!!!!!!!;) la metto subito!
I "difetti" della moize li avevo già descritti qualche post sopra, è inutile continuare a scrivere le stesse cose... la Moize è una buona rom ma oltre a una ricezione telefonica un po' ballerina ha il supersu non selezionabile in app e ha gli sfondi bloccati. Per il resto le due rom sono molto simili, quindi non avendo i problemi sopracitati la batty di questo thread è OBBIETTIVAMENTE migliore.
Ti basta adesso la spiegazione?
-
l'ho messa or ora....ed hai perfettamente ragione!!:cool:
nella V2non ho i toggle,non ho niente nella finestra che tiro in giu...:O?? potrei dire stronzate comunque preferisco chiedere a chi ne conosce di più,voi,con tutto rispetto :)....potrei prendere il file o cartella(sapessi dove sono.... se ho capito bene una certa TD o qualcosa così...)dalla moize e poi flashare ???(sempre abbia capito)visto che han la stessa rom ufficiale di base(stronzata....)??:D:D
P.S. scusate per il doppio post:p
-
ciao ragazzi,mi potete dire se su questa rom si presenta il problema della geolocalizzazione?grazie