penso basti chiuderla solo col tasto indietro, io non avevo usato il task
Visualizzazione stampabile
nel dubbio le ho fatte entrambe: scrivevo chiedendo di ri-scrivermi qualche secondo più tardi. direi che funziona:D
Le icone dei vari menù son veramente belline anche un po' piu grandi oltre che definite.
Ciao Ragazzi, qualcuno sa a cosa serve la modem image b115 e il file hwmediacenter? che migliorie apportano e a cosa servono? grazie a tutti! Buonanotte :)
Io ieri, poche ore prima dell'uscita della v2.1, ho installato la v2.0 e adesso per fare l'upgrade devo fare wipe data/cache o basta solo il wipe delle cache? Date qualche prima impressione sulla nuova rom!
Ma anche voi avete il problema della videochiamata con hangout?
Resta sempre il problema delle notifiche a schermo spento. Se lo si lascia in stand by per almeno mezz'ora le notifiche non arrivano più fino al risveglio...... Aiuti?
io oltre ai wipe ci faccio quasi sempre pure un format system....ma non penso sia obbligatorio...per le notifiche la prova dei 30 minuti non l'ho ancora fatta...starò a vedere perchè da li a qualche minuto dopo lo spegnimento le notifiche mi arrivano tutte...
Anche a me arrivano appena messo in stand by ma se aspetti almeno 30 Min. il telefono va in deep sleep e i dati 3g vengono disabilitati fino al wake up. No riesco a risolvere sto problema......
Io al momento ho flashato la v2.1 sulla v2.0 solamente con un wipe cache e adesso ho flashato la fotocamera del P6. Fin ora va tutto perfettamente bene però ho solo un problema di lentezza nel cambiare le schermate della home anche se disattivo tutte le animazioni, sembra che va quasi a scatti. Qualche soluzione?