no, non ha questo problema.
Visualizzazione stampabile
no, non ha questo problema.
ciao fender... bhe si in effetti non hai tutti i torti ma siccome le due 704 sono uscite quasi in contemporanea e venendo da una moizie b703 con la quale mi sono trovato molto male sia per la parte telefonica che per la fluidità della rom ho pensato di fare comunque un confronto anche per riportare la mia esperienza, con questo non volevo certo screditare la moizie b704 che non ho provato, ma come dice anche ryoga74 la batty va davvero molto bene... e ad onor del vero anche la V2.
ciao
non so come mai tu non abbia i toggle ma io nella V2 li ho... in bianco ovviamente.
ragazzi avrei bisogno di un aiuto... nella V1 come app per la musica c'era quella di huawei che non mi dispiaceva affatto e vorrei poterla mettere anche nella V2... premesso che ho il file zip della V1 come posso installare la app in questione sulla V2?
Grazie ciao
Cortesemente evitiamo i messaggio doppi/tripli. Capisco chi usa l'app Androidiani, però si può usare anche il browser da telefono del caso.
Da pc non ci sono scuse.
non volevo essere critico, ci mancherebbe, era solo un dato di fatto:) ovviamente te ne sono grato visto che cmq dai modo di paragonare le due realtà.
ora nn capisco sti toggle come mai nn li ho....forse devo prima mettere la V1 e poi la 2...bohhh se qualcuno riesce ad illuminarmi, ne sarei grato!
fossi in te io proverei questi passaggi.. a me ha funzionato in una condizione simile..
1- installazione recovery originale Huawei
2- installazione B704 (DLOAD) (con relativi wipe e pulizie) oppure addirittura si potrebbe provare con ICS B107
3- installazione recovery cinese
4- installazione custom ROM (batty B704V2) (con relativi wipe e pulizie)
rispondo a fender per i toggle... in effetti avevo installato prima la v1 e poi v2 ma quando installo la ROM seguo sempre le indicazioni riportate dal buon mauronofrio che trovi facilmente qui nel forum e devo dire che non ho mai avuto problemi. ciao
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
grazie per le risposte!!! cmq cercando di rispondere a tutti:
- per flashare la V2 ho eseguito gia i vari passaggi saltando la stock però:prima ho rimesso la 704 poi recovery cinese e V2(con relativi wipe tra un'operazione e altra, se nn ricordo male pure format/system una volta rimessa la recovery cinese(sarà mica questo il problema??)
-la V1 l'ho saltata a pie pari e magari potrebbe essere anche quello
-soluzione finale proverò a cercare apk dalla V1(la lascio per ultima questa opzione perchè son sicuro che così il problema verrà risolto)
provrò a flashare la V1 e poi rimetto la V2, nel caso passo alla ricerca manuale del file apk.:)
Provengo dalla Moize 703 e ora ho messo la Batty 704 v.1 ma ho il problema nelle foto dei contatti non escono quando mi chiamano,
nella moize funzionava tutto alla perfezione.
Anche a voi succede ?
E possibile aumentare l'immagine del contato a tutto schermo?
ho flashato la V1(guardando c'erano) i vari wipe, flash V2 e ci sono!!:)
non riesco a togliere la vibrazione quando digito con la tastiera...si può estirpare mi da il nervoso!!!impostazione della tastiera stessa o sono io rincoglionito che nn trovo l'impostazione????:bd: non riesco a sopportarla ultimamente sta vibrazione continua,ogni singola cosa che tocco *****ooooooooooooooooo
per semplice curiosità quale sarebbe il file in questione da prelevare nella V1??