Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
ho flashato la V1(guardando c'erano) i vari wipe, flash V2 e ci sono!!:)
non riesco a togliere la vibrazione quando digito con la tastiera...
è nella prima schermata delle impostazioni della tastiera togli "vibrazione tasti", per farla più leggera vai in impostazioni avanzate, impostazioni durata vibrazione, io ho messo 15ms che è più sopportabile
per i tasti soft touch vai nelle impsotazioni audio, vibrazione alla pressione
-
Quote:
l.e.x.
Provengo dalla Moize 703 e ora ho messo la Batty 704 v.1 ma ho il problema nelle foto dei contatti non escono quando mi chiamano,
nella moize funzionava tutto alla perfezione.
Anche a voi succede ?
E possibile aumentare l'immagine del contato a tutto schermo?
Trovato il problema non gli piacciono i contatti salvati nella sim, strano con la moize funzionava.
-
Quote:
FenderStrato
per semplice curiosità quale sarebbe il file in questione da prelevare nella V1??
Ho appena controllato. Il file da copiare è hwmediacenter.apk lo metti in system/app nella v2 e riavvi. Così dovresti averlo.
-
è normale avere solo 0,99 gb liberi sulla memoria interna? O.o ottima ROM comunque!! :)
-
Visto che la Cyano è per ora inutilizzabile, sono passato a questa. Fantastica, poco da dire!
-
Super contento! :-) 2gg e 7 ore di autonomia :-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
nostradamus78ts
Super contento! :-) 2gg e 7 ore di autonomia :-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Quotone :)
-
Ciao a tutti.
Se non ho letto male, nella b704v2 è stata rimossa la emui (vorrei sapere proprio chi usa sta robaccia), quindi anche il lockscreen è quello stock di Android 4.2, cioè con la possibilità di mettere i widget?
-
Quote:
danielexd1
Ciao a tutti.
Se non ho letto male, nella b704v2 è stata rimossa la emui (vorrei sapere proprio chi usa sta robaccia), quindi anche il lockscreen è quello stock di Android 4.2, cioè con la possibilità di mettere i widget?
non credo. emui non è solo il launcher, e per ora non c'è modo di toglere le personalizzazioni Huawei. Al massimo c'è un tema che richiama android stock, ma niente widget (e tiles)
-
leggo che è solo un mio problema la batteria??ci mette pochissimo a ricaricarsi e finisce in un baleno...caricato prima giusto con whats up sotto wifi e sto gia al 86%....4h e 22m....azz....ce l'ho da ieri...